Una maglietta per celebrare il 22 Aprile

Stampa/PDF

La fantasia e l’estro creativo dei napoletani non cesserà mai di sorprenderci, in occasione della storica ed incredibile prima vittoria del Napoli contro i bianconeri allo “Stadium” grazie alla splendida incornata di testa di Kalidou Koulibaly che ha consegnato alla squadra di Maurizio Sarri i tre punti che hanno riaperto il discorso scudetto.

La fantasia e l’estro hanno preso le sembianze di “AVCOMMUNICATION”, agenzia di comunicazione napoletana, che si è inventata un modo originale di celebrare la data del 22 Aprile 2018. I tifosi partenopei possono festeggiare questa vittoria attraverso una speciale maglietta celebrativa che ritrae il difensore senegalese nell’atto del suo ormai celebre colpo di testa che tanta gioia ha dato alla città di Napoli e a tutti i tifosi.

«Con i miei collaboratori - racconta Antonio Vitiello, amministratore unico di AVCOMMUNICATION - in poche ore, in una nottata abbiamo deciso di celebrare il tutto con questa raffigurazione fumettistica il goal del 90esimo minuto. Una cosa che i tifosi napoletani ricorderanno per decenni».

La maglia in poche ore è stata già messa in vendita online (https://hoplix.com/juve-napoli-90esimo) ed è stata acquista in migliaia di esemplari che non si sono lasciati sfuggire quest’opportunità. «Vanno a ruba - conclude Vitiello - ma riusciremo comunque a soddisfare tutte le richieste».

Aspettiamo tante altre magliette celebrative da AVCOMMUNICATION ed una particolare il 20 Maggio.

Stampa/PDF
Una maglietta per celebrare il 22 Aprile