Una web App per la cena a domicilio

Stampa/PDF

L'unione tra vita quotidiana e tecnologia è sempre più evidente, per ogni evento o attività giornaliera possiamo ricorrere all'ausilio di App speciali, nate per semplificare e per aiutare ad affrontare ogni momento.

La tecnologia ci supporta sempre ed in ogni dove e viene incontro alle nostre esigenze, un esempio lampante è Ciboon, un'app sviluppata da 3 soci a Messina che permette di ordinare cibo a domicilio dal proprio smartphone.

Lontana dall'idea di applicazione difficile e ostica da utilizzare, Ciboon si presenta invece comoda e facile, alla portata di tutti.

Una volta entrati nel portale bisogna selezionare indirizzo e luogo dove ricevere l'ordine e subito appariranno tutti i ristoranti, pizzerie, gastronomie e paninoteche convenzionate da cui potersi servire.

Il locale prescelto dà la possibilità di visionare l'intero menù e di aggiungere o rimuovere a proprio piacimento gli ingredienti delle pietanze.

Un servizio comodo e facilmente gestibile anche per chi non ha piena dimestichezza con le nuove tecnologie.

Il portale poi indica anche l’orario previsto per la consegna e mostra tutte le recensioni per ogni locale da parte degli utenti, un ottimo modo per offrire un servizio di alta qualità ai clienti.

È disponibile anche il take away ed il pagamento avviene in contanti e solo al momento della consegna del cibo!

Ciboon inoltre per il primo ordine ti permette di ricevere 3 punti promo in omaggio, e con 10 punti puoi ottenere un buono sconto di € 5 in omaggio da spendere per altri ordini!

Sono già molti i locali convenzionati, tra cui bar, pizzerie, gastronomie, ristoranti, paninoteche, ed il business si sta piano piano espandendo anche territorialmente, per ora sono presenti a Messina.

Per tutti gli abitanti di Messina Ciboon rappresenta il massimo della comodità, l’opportunità di avere ogni giorno buon cibo in tavola e senza muoversi da casa o dall’ufficio, l’occasione per poter invitare gli amici a cena senza lo stress di dover cucinare!

Stampa/PDF
Una web App per la cena a domicilio