• Magazine
  • Idee
  • Vacanze sostenibili: la valida alternativa dello scooter elettrico

Vacanze sostenibili: la valida alternativa dello scooter elettrico

Stampa/PDF

Quando si visita una nuova città è entusiasmante visitarne i musei e i monumenti tanto quanto esplorare le strade e le piazze e, perché no, vivere la vita notturna. Uno scooter può essere una simpatica alternativa purché non inquini. Non dimentichiamo di essere ecosostenibili anche in vacanza.

eCooltra, il servizio leader in Europa nel segmento dello scooter sharing elettrico, è presente a Madrid, Barcellona, Valencia e Lisbona per accompagnarti nei tuoi viaggi alla scoperta di queste splendide capitali e città storiche della Spagna e del Portogallo garantendoti spostamenti 100% green a bordo degli scooter elettrici delle flotte grazie all'utilizzo della app valida e attiva dappertutto. Si è sempre pronti per visitare una nuova città, scoprirne panorami, musei, cattedrali e lasciarsi tentare dai sapori grazie a vere e proprie esperienze culinarie indimenticabili: Madrid, Barcellona, Valencia e Lisbona aspettano i turisti più curiosi!

A disposizione ci sono oltre 4.000 scooter elettrici eCooltra per continuare a contribuire alla tutela dell'ambiente che ci circonda: è sufficiente scaricare l'app eCooltra sul proprio smartphone e registrarsi per individuare lo scooter disponibile più vicino anche oltre i confini del nostro Paese.

Una mission chiara e trasparente: l'offerta di veicoli a zero emissioni che ha permesso a eCooltra di crescere sino a diventare tra i servizi più utilizzati dagli utenti in tutta Europa. Dal suo debutto, 750.000 sono gli utenti registrati in Europa, 25.000.000 i km percorsi pari a 600 volte il giro del mondo, per oltre 2.000.000 di tonnellate di CO2 risparmiate nell'atmosfera. eCooltra è tra chi sta concretamente scrivendo la vera rivoluzione green.

Stampa/PDF
Vacanze sostenibili: la valida alternativa dello scooter elettrico