Verso la fine del ritiro

Stampa/PDF

Penultimo giorno di ritiro a Dimaro per gli azzurri. Gli uomini di Sarri si apprestano a concludere questa preparazione precampionato in Val di Sole. Hamsik, Strinic e Reina svolgono ancora lavoro differenziato mentre il resto del gruppo fa allenamento atletico, tattico e partitelle a campo intero o ridotto. Higuain invece continua la sua tabella personalizzata di lavoro.

L’ultima giornata di ritiro vede in programma anche l’ultima amichevole di queste tre settimane. Alle ore 17:30 gli azzurri affronteranno in amichevole la squadra del Cittadella militante in Serie B. Dopo questa partita il Napoli affronterà il Nizza il 2 di Agosto in Francia nella sua prima amichevole internazionale e l’8 dello stesso mese invece gli azzurri voleranno a Oporto dove allo “Estádio do Dragão” affronterà i padroni di casa del Porto.

Per il calciomercato invece grandi novità. Doppio colpo in vista per la difesa. In arrivo infatti un centrale e un terzino destro. Per il centrale difensivo si tratta del capitano della nazionale rumena Vlad Chiriches del Tottenham mentre il terzino invece è una non tanto vecchia conoscenza del mister Sarri visto lo ha allenato fino a poco tempo fa all’Empoli ovvero Elseid Hysaj.

Oltre al Napoli oggi in programma molte altre amichevoli:

Atalanta – Novara alle ore 16 30 a Clausone

CarpiCitanovese alle ore 20 45 a Urbino

EmpoliViareggio alle 20 30 a Viareggio

GenoaPiacenza alle 18 00 a Genova

JuventusLechia Gdanks alle ore 17 00 a Danzica

LazioMainz alle ore 19 30 a Mainz

Udinese: triangolare contro Alto Vicentino e Spal a Udine

Stampa/PDF
Verso la fine del ritiro