Viaggiare con i sapori: ricette gluten-free dal mondo

Stampa/PDF
Lo sapevate che il 26 settembre è la Giornata Europea delle Lingue e il 27 settembre è la Giornata Mondiale del Turismo? Noi crediamo che viaggiare, assaporare altre lingue e culture e scoprire cose nuove siano tra le attività più gratificanti che esistano!
  
Per chi segue una dieta senza glutine l’idea di viaggiare potrebbe incontrare qualche resistenza, ma per fortuna oggi esistono soluzioni valide come GlutenfreeRoads (www.glutenfreeroads.com/it/) e Schär Glutenfree Holidays (holidays.schaer.com), così la sensibilità al glutine e la celiachia non rappresentano più uno spauracchio. 
Purtroppo le vacanze sono terminate quasi per tutti, ma nell’attesa del prossimo viaggio, si può sperimentare il mondo attraverso la cucina.
E per voi? Qual è la vostra ricetta senza glutine dal mondo? #dalmondoglutenfree #glutenfreeholidays #glutenfreeroads
GlutenfreeRoads è un’app che consente di cercare ristoranti, negozi, e hotel gluten-free da mobile.
 
Schär Glutenfree Holidays è un portale di viaggi con offerte turistiche senza glutine e presenta esclusivamente pacchetti di viaggio per persone con esigenze di dieta priva di glutine. Tutti gli alberghi e le altre strutture partecipanti di Schär Glutenfree Holidays sono accuratamente selezionati e offrono una gamma di prodotti Schär.
Obiettivo di questa offerta innovativa è assicurare ai consumatori un’esperienza spensierata, permettendo di organizzare le vacanze in modo semplice e sicuro. Bastano, infatti, pochi clic per prenotare una vacanza garantita senza glutine, in completa serenità. Si inizia con mete di viaggio selezionate in tutta Italia, ampliando l'offerta costantemente.
Stampa/PDF
Viaggiare con i sapori: ricette gluten-free dal mondo