Voluntary disclosure bis

Stampa/PDF

Il Dipartimento di Diritto, Economia e Culture dell'Università degli Studi dell'Insubria – sede di Como, in collaborazione con l'Agenzia delle Entrate, organizza il convegno “Voluntary disclosure bis: principali novità e profili operativi”, che si terrà martedì 23 maggio alle 14.30 presso l’Aula Magna dell’Università Insubria in via Sant'Abbondio a Como.

Il convegno fornirà un’analisi delle novità e caratteristiche della Voluntary disclosure bis, anche in relazione agli aspetti operativi e ai relativi adempimenti.

Interverranno Marco Allena, avvocato e docente all'Università Cattolica di Milano, Marco Piazza, dottore commercialista e docente all'Università Cattolica di Milano, Mario D'Episcopo, capo area persone fisiche ed enti non commerciali dell'Ufficio controlli della Direzione provinciale di Como dell'Agenzia delle Entrate, Raffaele Rizzardi, dottore commercialista e docente presso l'Università Bocconi di Milano, Marco Bernasconi, già professore ordinario SUPSI e responsabile del Centro competenze tributarie e l'avvocato Fabrizio Vedana, di Unione Fiduciaria. Modera Fabrizio Vismara, docente all'Università dell'Insubria.

Stampa/PDF
Voluntary disclosure bis