We are your friends

Stampa/PDF

Il concorso legato al film con Zac Efron, Emily Ratajkowski e Wes Bentley che dal 17 settembre infuocherà le sale cinematografiche con il suo ritmo travolgente! 

Per partecipare al concorso basta collegarsi al sito www.weareyourfriends.it dal 10 al 30 agosto e caricare una fotografia che esprima la passione per la musica o l'importanza dell'amicizia - i due temi portanti del film. Gli autori delle foto più votate dagli utenti vinceranno 10 Card “Uci CineFans” per 5 spettacoli gratuiti e un viaggio per due persone per assistere agli "MTV Digital Days 2015” a Monza! 

Se non si vince in questa fase, si può comunque partecipare alla seconda fase del concorso, dal 17 settembre al 15 ottobre. Basterà assistere ad una delle proiezioni di “We Are Your Friends” in una delle sale UCI di tutta Italia, conservare il biglietto, collegarsi al sito www.weareyourfriends.it, indicare i dati del biglietto e...tenere le dita incrociate! 

Saranno infatti estratti: Mixer Audio POKKETMIXER, Uci Black Card per un anno di cinema gratis e un sistema DJ completo Pioneer.

Zac Efron torna sul grande schermo con WE ARE YOUR FRIENDS, il film evento più atteso dell'estate 2015. Con lui la bellissima Emily Ratajkowski (Gone Girl) e Wes Bentley (The Hunger Games, Interstellar). Con la sua musica travolgente, i sogni e le emozioni dei suoi protagonisti, il film, diretto da Max Joseph (regista del Tv show Catfish), sarà distribuito da Notorious Pictures da 17 settembre. 

SINOSSI

Cole (Efron), un giovane dj, fa la conoscenza del più esperto e famoso collega James Reed (Bentley), e trova in lui una guida capace di dare una svolta alla sua carriera finora deludente. Contemporaneamente Cole si innamora di Sophie (Ratajkowski), l’affascinante e misteriosa fidanzata di James…

Stampa/PDF
We are your friends