White in the city

Stampa/PDF

Siamo giunti alla vigilia della grande settimana del design di Milano, quest’anno caratterizzata da un importante ed atteso evento White in the city, numerosa la stampa che ne ha parlato e che ha dato adesione per l’anteprima del 3 aprile ore 9 in Pinacoteca Brera.

Un grande risultato di presenze ad alto livello di architetti e designer che esporranno le loro interpretazioni di Bianco nelle innumerevoli installazioni, lungo la città, anche il Tram storico di Milano si colorerà di Bianco ed ospiterà interventi di noti architetti sui temi della sostenibilità. La città di Milano sarà colorata di Bianco ma soprattutto piena di eventi culturali.

Tutto questo grande progetto è stato reso possibile grazie al prezioso contributo di tante, tantissime aziende che hanno dato il loro contributo economico elemento essenziale per dare vita al progetto, ma soprattutto con i propri prodotti che faranno da cornice alle installazioni degli architetti.

Ancora una volta l’eccellenza italiana si metterà in mostra per essere vista dalle migliaia di visitatori addetti ai lavori, Brera  il cuore di Milano, la zona più visitata durante la Milano Design Week con oltre 300.000 visitatori, sarà la vetrina più attrattiva e noi saremo pronti ad accoglierli.

Stampa/PDF
White in the city