Wuman Visions – Il fare delle donne

Stampa/PDF

Wuman Visions è un format culturale che mette al centro la donna, le sue esperienze, e il suo potenziale. L’obiettivo è quello di raccontare il Fare delle Donne e attraverso il loro racconto, ascolto e dialogo vuole contribuire a sostenere un’opportunità creativa, sociale e imprenditoriale del genere femminile sia in termini di visibilità che in termini di connessioni.

Raccontare il Fare delle Donne è un modo per trasferire l’esperienza e contagiare attraverso l’entusiamo. Wuman Visions attraverso la Parola delle Donne e le sue Azioni, vuole partecipare al dialogo del cambiamento dove tutte le persone, di ogni genere ed estrazione sociale possono impegnarsi per un futuro sostenibile.

Wuman Visions, durante l’anno, prevede una diversità di iniziative e una manifestazione con un palinsesto ricco di incontri, visioni, concerti, ma anche workshop e laboratori.

Wuman Visions è rappresentata da W, l'eroina che sarà protagonista in vari modi del racconto del fare delle donne. Wuman Visions perché il futuro ha bisogno delle donne!

Appuntamento mercoledì 27 marzo presso lo Spazio Attivo Zagarolo, Palazzo Rospigliosi, Piazza Indipendenza.

Stampa/PDF
Wuman Visions – Il fare delle donne