Xtouch Experience

Stampa/PDF

Un concorso fotografico dedicato a tutti coloro che sono appassionati di sport, moda, cibo, viaggi e vogliono raccontare la loro vita attraverso la tecnologia.

Se amate raccontare e condividere le vostre giornate attraverso la tecnologia, usando il potere delle immagini per esprimere le vostre passioni e descrivere la bellezza dei piccoli attimi, è il momento di inviare il vostro scatto più originale e inedito a XTOUCH Experience e partecipare al concorso.

Come si partecipa al challenge? Si scatta una foto capace di esprimere il proprio lifestyle e la si carica entro il 20 marzo 2016 sul sito web www.xtouchexperience.it Ogni utente potrà caricare una sola immagine per una sola volta, correlandola a una didascalia nella quale racconta e promuove il proprio scatto. XTOUCH condividerà le foto dei partecipanti sui propri canali Facebook e Instagram.

Quattro saranno le categorie tematiche nelle quali si potrà inserire la propria foto: sporty, fashion, foody, traveller. I principali filoni nei quali si riassume il lifestyle e nei quali lo si narra attraverso la tecnologia.

Non mancheranno le fonti di ispirazione e le suggestioni per farsi coinvolgere nello spirito del challenge, con quattro speciali testimonial che promuoveranno ciascuna categoria e il potenziale narrativo di XTOUCH. Federica di LeFreaks, Sarah di Chic Neverland, Sara di L’appetito vien leggendo e Federica di Federicapiersimoni.it, sono le blogger di riferimento che racconteranno, attraverso lo smartphone X4 marchiato XTOUCH, la propria quotidianità e il proprio stile incentrato sullo sport, sulla moda, sul food o sui viaggi, a seconda del proprio ambito.

Ogni mese una giuria specializzata premierà la foto più creativa e originale di ogni categoria e ciascun vincitore si aggiudicherà in premio uno smartphone X4. Non ci si deve arrendere dopo il primo mese di premiazioni, perché tutti i partecipanti che non vinceranno potranno partecipare al concorso del mese successivo, con la stessa foto già caricata.

Ma i premi non finiscono qui. A conclusione del concorso tutti i partecipanti concorreranno all'estrazione per la vincita del premio finale: un viaggio di 4 giorni per due persone alla scoperta del luogo più tecnologico e innovativo del mondo, Dubai.

Attraverso questo challenge fotografico, XTOUCH, sempre attento a offrire prodotti adatti a ogni stile di vita, desidera non solo coinvolgere i propri utenti nello storytelling, ma anche promuovere l'idea che la tecnologia sia un modo innovativo e creativo per vivere la quotidianità, offrendo gli strumenti e i linguaggi più attuali per esprimere la propria impronta e lasciarne traccia.

Stampa/PDF
Xtouch Experience