Yoga Napoli Festival

Stampa/PDF
Nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del “Yoga Napoli Festival” alla presenza dell'Assessore al Turismo e alla Cultura, Nino Daniele, e della delegata alle Pari Opportunità, prof.ssa Simonetta Marino;
 
E' previsto per oggi, a partire dalle ore 16.30 presso l'ex Palazzetto Urban - in via Concezione a Montecalvario, 26 - un pomeriggio di proiezioni, reading filosofico, meditazione collettiva e convivialità condivisa.
 
Un intero weekend, il 23 e 24 settembre a Castel dell'Ovo, sarà dedicato all’insegnamento, alla pratica e alla scoperta dello Yoga in tutte le sue forme: Ashtanga, Vinyasa, Anukalana, Anusara, Hata, Kundalini, Power Yoga, Acroyoga, Terapie Ayurvediche, Thai Massage, e tanto altro.  Spazio anche ai bambini con delle lezioni di Yoga dedicate interamente a loro.
 
Un evento gratuito con insegnanti di fama internazionale, aperto a tutti i livelli, che mette Napoli al centro del panorama di Yoga e AcroYoga in Italia. Un appuntamento da non perdere, sia per gli amanti dello Yoga sia per le persone che per la prima volta vogliono accostarsi a questa meravigliosa disciplina.
Stampa/PDF
Yoga Napoli Festival