Il maggior evento annuale dedicato all’ottica e alla fotonica evidenzia nuove e interessanti ricerche, networking e le ultime novità nel campo dei prodotti fotonici e delle tendenze di settore. BELLINGHAM, Washington–(BUSINESS WIRE)–SPIE, la società internazionale per l’ottica e la fotonica, ha registrato 24.000 professionisti dell’ottica e della fotonica provenienti da oltre 75 paesi a Photonics West, il maggior incontro annuale internazionale di fotonica organizzato dall’azienda presso il Moscone Center di San Francisco.
Questa settimana all’insegna del dinamismo, in programma dal 25 al 30 gennaio, ha visto la partecipazione di 1.588 espositori, con 5.000 presentazioni tecniche in quattro percorsi mirati: BiOS, LASE, OPTO e Quantum West, quattro esposizioni e la conferenza AR | VR | MR, che si è svolta in contemporanea.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Daneet Steffens
Responsabile Pubbliche Relazioni, SPIE
daneets@spie.org+1 360 685 5478
@spie.org