Allarme: bisogna ampliare la zona rossa! “Non abbassare la guardia” perche’ il “rischio di una violenta eruzione del Vesuvio è sempre alto” e sono decine di migliaia “le vite minacciate dall’eruzione. La zona rossa del Vesuvio va ampliata e bisogna abbassare l’intensità demografica se si vogliono salvare vite umane quando il vulcano partenopeo esploderà “. L’appello-allarme... Continua a leggere
















