- La collaborazione strategica per proseguire nello sviluppo di olamkicept evidenzia l’impegno continuativo di Ferring per l’innovazione nella gastroenterologia e nelle malattie infiammatorie intestinali.
- Olamkicept è il primo e unico inibitore selettivo dell’interleuchina-6 (IL-6) di fase clinica ad agire tramite il meccanismo di trans-segnalazione.
- L’IL-6 è associata a numerose patologie infiammatorie, come le malattie infiammatorie intestinali (IBD).
SAINT-PREX, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–Ferring Pharmaceuticals oggi ha annunciato l’inizio di una collaborazione strategica con I-Mab per l’ulteriore sviluppo di olamkicept nelle malattie infiammatorie intestinali (IBD) e nelle condizioni infiammatorie correlate.
Olamkicept è il primo e unico inibitore selettivo dell’interleuchina-6 di fase clinica ad agire tramite il meccanismo di trans-segnalazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni:
Bhavin Vaid
Responsabile comunicazioni aziendali
+41 58 301 0952 (diretto)
+41 79 191 0632 (cellulare)
Victoria Buenemann
Responsabile commerciale e comunicazioni, strategia e attività R&D
+45 28 787 871 (cellulare)