Storie

Format digitali: la nuova sfida di Golden Eggs

Creare nuovi ed importanti format digitali è sempre una sfida dura da affrontare per molte aziende del settore

Che la comunicazione digitale sia di fondamentale importanza per tutte le aziende moderne non è certamente un mistero. Creare nuovi ed importanti format digitali è sempre una sfida dura da affrontare e i protagonista della storia di oggi, Golden Eggs, non vogliono certamente sfigurare.

Format digitali: Golden Eggs e Coloplast Ita

Golden Eggs, agenzia di eventi e comunicazione integrata, rafforza il suo legame con Coloplast Italia, multinazionale leader nella realizzazione di dispositivi e servizi in campo medico,  anche per l’anno 2022-23. Oltre alla comunicazione corporate on e off line e gli eventi istituzionali, l’agenzia gestirà il lancio di un nuovo format digitale, Coloplast Call, uno spazio di condivisione e confronto sui profili social, dedicato agli utilizzatori del Brand. L’azienda si affida quindi a Golden Eggs per ridefinire e ampliare la propria presenza online, avvicinandosi empaticamente al suo target di riferimento.

Le parole di Annalisa Surace, CEO Golden Eggs

Siamo giunti, quindi, al momento di ascoltare le dichiarazioni dei protagonisti. La storia di Golden Eggs ci sarà raccontata attraverso quelle che sono le parole rilsciate da Annalisa Surace, CEO dell’azienda protagonista della storia di oggi:

Cos’è Golden Eggs?

Golden Eggs è un’agenzia di comunicazione ed eventi indipendente a Milano, che propone un servizio integrato, sia strategico che operativo. Un’esperienza in diversi settori di consumo, dal design al retail, dalla moda al food, dal mondo della formazione a quello medico, che garantisce originalità e qualità all’interno di progetti offline e digitali.

Quali sono gli obiettivi del vostro nuovo format?

Condividiamo la passione per l’innovazione, il dinamismo e la capacità di cogliere le nuove sfide: ecco perchè abbiamo deciso di affiancare con entusiasmo Coloplast in questo virtuoso progetto. L’obiettivo del format è quello di proporre una narrazione coerente con i valori aziendali, ma attraverso i nuovi codici di comunicazione più coinvolgenti e inclusivi

Quali sono le vostre sensazioni per questo nuovo format?

Siamo entusiasti di intraprendere un percorso nuovo, che possa aiutarci a tramettere la filosofia inclusiva della nostra azienda: è necessario superare e integrare la scelta dei canali più tradizionali, spesso distanti ed obsoleti attraverso i nuovi codici della comunicazione per dare spazio ad un linguaggio attuale e democratico proiettato all’ascolto profondo dei bisogni. Un passo avanti per rendere ancor più concreta la  nostra missione, quella di dare ancor più qualità di vita ai nostri utilizzatori

Qual è stato l’approccio scelto per questo nuovo format?

L’approccio strategico della collaborazione, condiviso con Coloplast è quello di lavorare molto su awareness e fidelizzazione, rafforzando anche online, la presenza dell’azienda sul territorio. La conoscenza capillare dei media e la capacità di mixare competenze digitali e strumenti tradizionali restano gli elementi costitutivi di questa rafforzata partnership.

Redazione CinqueColonne

Condividi
Pubblicato da
Redazione CinqueColonne

Articoli Recenti

Celebrazioni pasquali: a quali parteciperà papa Francesco?

La Domenica delle Palme abbiamo visto papa Francesco piuttosto affaticato e da oggi si entra… Continua a leggere

28 Marzo 2024

Acqua: -18% nel 2023, l’allarme siccità diventa ancora più preoccupante

Allarme siccità: I dati del 2023 non lasciano spazio a dubbi. La disponibilità di acqua… Continua a leggere

27 Marzo 2024

B2Broker investe 5 milioni di dollari in B2Trader, la piattaforma di brokeraggio di nuova generazione

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--B2Broker. Il settore delle criptovalute è in una fase di crescita molto interessante: Bitcoin… Continua a leggere

27 Marzo 2024

Quattro Giornate di Napoli: una storia da raccontare sempre

Le Quattro Giornate di Napoli, dal 27 al 30 settembre 1943, rappresentarono un'insurrezione popolare di… Continua a leggere

27 Marzo 2024

Film dell’orrore tratti da storie vere: quando la realtà fa paura

A pensare ai film dell'orrore tratti da storie vere, da eventi realmente accaduti, ci corre… Continua a leggere

27 Marzo 2024

Cgil Fuorigrotta: “Ampliare le perizie statiche”

Le perizie statiche devono interessare l'Ospedale San Paolo e non solo. Così il responsabile della… Continua a leggere

27 Marzo 2024

Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy

Leggi di più