NICOSIA, Cipro–(BUSINESS WIRE)–FXCM Group, LLC (‘FXCM Group’ o ‘FXCM’), importante fornitore internazionale di servizi online di cambio valute e di trading di CFD ha annunciato oggi la nomina di Paul Gyles all’incarico di Chief Marketing Officer.
Gyles, un dirigente senior, strategico e innovativo con sede a Londra, porta a FXCM oltre 15 anni di esperienza in ruoli di marketing a livello dirigente. In precedenza, Gyles ha ricoperto ruoli di direttore del marketing presso il fornitore di trading online, IG e Sony e, più recentemente, M&G.
Paul sarà alla guida della strategia di branding e marketing per FXCM, assicurando che uno dei principali fornitori di cambio valute e trading di CFD online continui ad essere guidato dall’approccio incentrato sul cliente e sul trader.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Chatsworth Communications
+44 (0) 20 7440 9780