LOS ANGELES–(BUSINESS WIRE)–La nuova campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2022 di GUESS intende esplorare le strade intrise di storia di Granada, in Spagna.
La campagna Autunno-Inverno 2022 verrà immortalata dall’obiettivo della fotografa di moda Tatiana Gerusova sotto la guida del direttore creativo di GUESS?, Inc. Paul Marciano. La nuova campagna propone un cast incandescente: la modella polacca di origine tedesca Kim Dammer, la modella serba Nina Kostić, la modella spagnola Lidia Santos, il modello italiano Mario Ermito e il modello francese Xavier Grey.
La donna GUESS
La campagna metterà in evidenza un’invitante serie di articoli GUESS, sottolineando gli accessori indispensabili e i raffinati motivi botanici e animalier. La collezione contrappone una fresca brezza giovanile di colori e stili contemporanei al grigiore dei giorni invernali.
Sull’affascinante sfondo del palazzo in stile moresco dell’Alhambra e dell’antico quartiere arabo di Albaicín, incontriamo la donna GUESS avvolta in incantevoli look cosmopoliti. La collezione include splendidi completi con pantalone e tailleur con gonna svasata, nonché abiti plissettati dai colori cangianti, il tutto abbinato a cappotti invernali, morbide maglie e cardigan, cinture a vita alta e sfrontati stivali con tacco alto.
La collezione e la campagna Donna Autunno-Inverno 2022 di GUESS concorrono a mettere in primo piano proposte moderne e senza tempo che adottano il fascino e lo spirito di indipendenza femminile. Da un assortimento di campioni di colori caldi e morbidi tra cui graziosi colori pastello, vivaci blu e rossi autunnali, ai tradizionali colori neutri, come beige, crema, marrone, grigio e kaki, la linea offre una gamma di tonalità perfetta per tutta la stagione.
L’uomo GUESS
Passando da uno stile casual e sbarazzino a uno elegante e disinibito, l’uomo GUESS indossa di tutto: dai sempre disinvolti capi in pelle e denim a tessuti con tocchi tie-dye o a quadri più tradizionali. Per completare la collezione, la linea propone pantaloni mimetici, eleganti maglioni, giacche di taglio sartoriale, piumini e robusti parka. Grazie all’eclettica gamma di calzature, accessori e alla varietà di colori – dai classici blu e dalle sfumature calde e terrose, a sprazzi di giallo, pesca e colori pastello – la collezione attirerà sia l’uomo elegante della City che l’eterno esploratore.
“Adoro questa collezione e questa location. Sono entrambe incantevoli”, afferma il direttore creativo Paul Marciano. “La sovrapposizione degli stili architettonici barocco, moresco e rinascimentale di Granada creano un forte contrasto con i colori caldi e il look contemporaneo delle proposte Autunno-Inverno. Si tratta di un luogo dalla bellezza unica e iconica, in cui si fondono tradizione, passato e presente; un elemento che incarna l’essenza affascinante e senza tempo di GUESS”.
La campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2022 di GUESS sarà pubblicata sulle principali riviste di moda e lifestyle, e sarà disponibile nei negozi GUESS e online.
Informazioni su GUESS?, Inc.
Nata nel 1981, GUESS ha iniziato la propria attività producendo jeans per poi diventare quello che oggi è riconosciuto come un marchio lifestyle di portata globale. Guess?, Inc. concepisce, commercializza, distribuisce e concede in licenza una collezione lifestyle di abbigliamento contemporaneo, denim, borse, orologi, occhiali, scarpe e altri prodotti di consumo. I prodotti Guess? sono distribuiti attraverso negozi proprietari a marchio Guess?, così come grandi magazzini e negozi specialistici di fascia superiore in tutto il mondo. Al 30 aprile 2022, l’Azienda riporta la gestione diretta di 1.073 punti vendita tra Americhe, Europa e Asia, nonché altri 565 punti vendita gestiti direttamente dai partner e dai distributori dell’Azienda in tutto il mondo. Al 30 aprile 2022, l’Azienda e i suoi partner e distributori operano in circa 100 Paesi nel mondo. Per ulteriori informazioni sull’Azienda visitare www.guess.com.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kaitlyn Quail
GUESS?, Inc.
212.852.0568