GUANGZHOU, Cina–(BUSINESS WIRE)–HiST Pharma annuncia, tramite la sua affiliata Psoriasis Research Institute of Guangzhou (PRIG), che la FDA (Food and Drug Administration, l’agenzia federale statunitense per gli alimenti e i farmaci) ha approvato il suo nuovo farmaco sperimentale (IND, Investigational New Drug), la pomata TC, ai fini del lancio di uno studio clinico di fase III multicentrico che sarà condotto negli Stati Uniti su pazienti affetti da psoriasi vulgaris (psoriasi a placche), successivamente a uno studio di fase IIb già completato (NCT03372811).
“L’inizio di uno studio clinico di fase III per il nostro IND, autorizzato dalla FDA, rappresenta un’altra pietra miliare per l’azienda nella fase finale dello sviluppo del nostro primo fitofarmaco al mondo successivamente allo studio di fase IIb, conclusosi con successo, per il trattamento della psoriasi”. – Liping Yang, Ceo di HiST Pharma
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni su PRIG / HiST Pharma:
Prof. Liping Yang, Managing Director e Ceo
Tel.: +86 20-32215437
E-mail: lpyang@histpharma.com