WILMINGTON, Del.–(BUSINESS WIRE)–Davanti a un aumento delle richieste normative e delle pressioni operative, i general partner (GP) si rivolgono sempre più spesso all’outsourcing e alla tecnologia per gestire società veicolo (SPV) in modo più efficiente. Questa tendenza emerge in un nuovo rapporto stilato da CSC, il fornitore leader globale di soluzioni amministrative e di compliance aziendali.
CSC ha intervistato 400 GP nelle Americhe, in Europa (compreso il Regno Unito) e nella regione Asia-Pacifico per scoprire come i cambiamenti del mercato e le pressioni operative di oggi stanno ridefinendo le strategie gestionali delle SPV.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni:Citigate Dewe RogersonThomas Dalton
cscteam@citigatedewerogerson.com
CSC
Laura Crozier
Responsabile delle PR
laura.crozier@cscglobal.comCSC – Ufficio stampa