Il nuovo spot intende tenere sempre alti i riflettori su questo tema
io lotto
Prosegue la campagna #IoLotto contro la violenza sulle donne, ideata e realizzata dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Napoli.
Il nuovo spot intende tenere sempre alti i riflettori su questo tema e offrire aiuto concreto a chi denuncia, anche con l’invito a rivolgersi al numero nazionale 1522 o ai centri antiviolenza del Comune.
Il notiziario di oggi a cura della redazione di Cinque Colonne Magazine Continua a leggere
AMSTERDAM--(BUSINESS WIRE)--Money20/20, è il principale evento fintech al mondo e il luogo in cui il… Continua a leggere
Sapete di quella volta che… il Napoli ha "partecipato" ai mondiali di calcio? Se la… Continua a leggere
Oroscopo di Chirya: Guarderemo le stelle insieme ogni giorno per iniziare la giornata. Ecco le… Continua a leggere
La Regione Campania avvia la fase operativa per la definizione della proposta di Piano regionale… Continua a leggere
Acciaroli è una delle località più affascinanti della costa cilentana, situata nel comune di Pollica,… Continua a leggere
Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy
Leggi di più