SUWA, Giappone–(BUSINESS WIRE)–Saint-Gobain Life Sciences oggi ha annunciato l’aggiunta della loro Suwa, l’impianto manifatturiero giapponese per la produzione di C-Flex® I tubi TPE per uso nel biotrattamento. L’aggiunta di capacità a Suwa fa parte dell’attuale investimento di Saint-Gobain Life Sciences per ampliare la capacità produttiva a livello mondiale dei suoi prodotti e servizi utilizzati nell’intero settore del biotrattamento.
“L’espansione del sito Suwa migliora ulteriormente la nostra rete produttiva globale, con una speciale enfasi sul supporto della disponibilità dei nostri tubi TPE C-Flex® TPE in Asia”, ha dichiarato Benjamin Le Quéré, Direttore generale della business unit Bioprocess Solutions di Saint-Gobain Life Sciences.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Katy Oroszi
Saint-Gobain Life Sciences
Marketing Communications Manager