GALESBURG, Mich.–(BUSINESS WIRE)–Eaton, l’azienda per la gestione intelligente dell’energia, oggi annuncia che le tecnologie di disattivazione dei cilindri (CDA) e di chiusura ritardata della valvola di aspirazione (LIVC) del suo Vehicle Group hanno dimostrato di ridurre contemporaneamente gli ossidi di azoto (NOx) e il diossido di carbonio (CO2). Queste tecnologie si sono dimostrate efficaci per rispondere ai futuri requisiti globali sulle emissioni relativi ai veicoli diesel commerciali, secondo una recente serie di test condotti da FEV, rinomato leader nella progettazione e nello sviluppo di avanzati organi di trasmissione a benzina, diesel e ibridi, e di sistemi per veicoli.
I test hanno misurato il consumo di carburante e la temperatura di scarico, da cui sono stati determinati NOx e CO2 emessi dal motore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cell.)