Metaverso e comunciazione come possono andare d'accordo? Questa curiosa domanda trova una risposta con la storia di oggi che vede protagonista Metaverso Ready. Di che parliamo?
Metaverso Ready
Può davvero il metaverso essere un valido strumento per la comunicazione delle aziende? Questa curiosa domanda trova una risposta con la storia di oggi che vede protagonista Metaverso Ready.
Metaverso è il frutto di una maturazione tecnologica che viene da lontano ma è soprattutto un punto di arrivo culturale da cui può emergere valore per l’arte, la cultura e le aziende. Valore per i brand, valore per le aziende, un’opportunità in chiave marketing: questo è il senso e l’obiettivo che Eugenio Marrari – Head of Digital and Content Strategy di Comunica – vuol far emergere; “Metaverso Ready”
Arrivamo, quindi, al momento dell’intervista dove andiamo alla scoperta della storia dietro Metaverso Ready. Lo facciamo attraverso le domande che abbiamo rivolto a Eugenio Marrari – Head of Digital and Content Strategy di Comunica:
COMUNICA Media Content Creator – agenzia milanese con casa di produzione integrata su un’area di 1.500 mq, tra teatri di posa, regie, virtual set e motion capture – crea, produce e gestisce contenuti per tutti i tipi di media: dai canali tradizionali a quelli online, dalla stampa alla televisione, alle piattaforme digitali.
Per ogni progetto COMUNICA individua soprattutto il modello di business più adeguato, coniugando la giusta strategia di comunicazione e marketing con l’utilizzo delle migliori tecnologie disponibili sul mercato.
Un know-how ultra-trentennale che negli ultimi anni ha consentito di allargare sensibilmente il portafoglio clienti, consolidando rapporti con numerose realtà aziendali leader di settore, tra le quali Sisal, Bosch, Siemens, Neff, Gaggenau, Mooney, Astrazeneca, Gewiss, Pirelli, RAI, Mediaset, Sky e molte altre.
L'Italia non è un Paese nuovo a fenomeni come quello dell' incidente aereo a Roma… Continua a leggere
Il caso Credit Suisse è realtà. La banca nata in Svizzera è in bilico e… Continua a leggere
Il 2023 vedrà l'ingresso di nuovi strumenti per il Digital-marketing: intelligenza artificiale in primis Continua a leggere
Si conclude ad Abu Dhabi la Conferenza Regionale dell'Associazione Regionale II dell'OMM (Asia) ABU DHABI,… Continua a leggere
La nuova puntata di Sommessamente, il podcast di Cinque Colonne Magazine vede come protagonista la… Continua a leggere
RIYADH, Arabia Saudita--(BUSINESS WIRE)--Si è aperta oggi a Riyadh la seconda edizione della Conferenza del… Continua a leggere
Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy
Leggi di più