L'oroscopo di Chirya

Oroscopo dal 2 all’8 Maggio 2022

Ecco le previsioni astrologiche da lunedì 2 all'8 di Maggio

Oroscopo, la settimana astrologica ci accompagna con tante novità che aprono ad altre ancora, un po’ come in una scatola cinese, dove l’impazienza ci proietta verso il fine, e non ci permette di godere del mezzo. Sappiamo già che gli aspetti planetari sono tantissimi e non tutti di tale portata da essere capiti nel breve periodo, figuriamoci di una settimana. 

Ciò che sappiamo è che ciò che accadrà è di fondamentale importanza per la riuscita positiva delle nostre risorse, sia sul piano personale, sociale, e mondiale. Maggio è innanzitutto il giro di boa dell’anno 2022, Giove 11 Maggio passerà in Ariete anticipando quando accadrà nel prossimo 2023; Plutone retrogrado svela segreti che in tanti hanno fatto sforzi per nascondere; Mercurio staziona in Gemelli privilegiando l’economia e gli interessi internazionali a scapito di quelli nazionali, privilegiando la furbizia a scapito dell’intelligenza.

Aspetti importanti:

  • Il Sole è nel segno del Toro, il 5 Maggio forma una stretta congiunzione con Urano, una forte carica di imprevedibilità colpirà il mondo, anche se per poche ore
  • Il 2 Maggio Venere entra in Ariete, farà da apripista a Giove che il 11 Maggio entrerà nell’Ariete, aprendo di fatto la seconda fase del 2022.
  • Il 3 Maggio Mercurio ai primi gradi dei Gemelli diventa diretto le idee, i pensieri e le intenzioni ritroveranno slancio e lucidità per esserci e  per fare.
  • Il 4 Maggio il Sole in sestile a Nettuno racconta di una giornata in cui gli entusiasmi useranno la spontaneità, senza avere regole.
  • Il 4 Maggio Giove è in sestile a Plutone, e Marte è in sestile a Urano, la soluzione alla mancanza di risorse sarà più vicina che mai, il dialogo fra le potenze potrebbe aprirsi a nuovi orizzonti.
  • Il 6 Maggio Venere è in sestile a Mercurio, si sceglieranno toni amichevoli sia nel pubblico che nella vita privata, facendo progetti dia breve scadenza, dedicati al divertimento e all’armonia.
Oroscopo dal 2 all’8 Maggio 2022

Ariete

Cari amici dell’Ariete ognuno di voi senza distinzione di sesso o di età avrà un solo desiderio vivere l’amore, l’affetto il desiderio di esprimere tutto la propria forza alla luce dei soli sentimenti, Venere nel vostro segno, vi regalerà un savoir-faire e un accattivante alone di super eroi, a cui nessuno e dico nessuno saprà resistere. Ma ricordatevi però che il meglio deve ancora venire per voi, Giove vi sta per raggiungere, aspettatelo.

Toro

Voglio dirvelo subito cari amici del Toro nulla di ciò che programmerete andrà come avete puntigliosamente organizzato, tutto si scompaginerà, non voglio dire che le cose vostre andranno male, no. Solo non come ve le aspettavate, allora niente patemi o furiose arrabbiature. Pazienza, andrà sempre bene, la congiunzione del Sole con Urano, colpevole di quanto vi ho detto vuole solo insegnarvi ad essere più pazienti e meno prevedibili, ad avere fiducia nel caos che alla fine regola l’Universo. 

Gemelli

Oroscopo, Cari amici dei Gemelli fortunati tutti, ma i più assistiti di voi nello zodiaco sono i nati nei primi giorni del segno tra il 22 e 27 maggio, beneficiate dell’ingresso di Mercurio che vi regala comunicativa, inventiva, parlantina, qualche buona intuizione negli affari e negli investimenti. per gli altri ci pensa Saturno che vi regala una mente attenta, equilibrata, forse è severo nel giudicarvi, ma che certo non vi farà sbagliare in nessuna delle vostre scelte

Cancro

Il periodo è sempre favorevole per tutti i nati del segno, avete in ogni grado un aspetto positivo, come se non bastasse c’è un fine settimana fantastico, pieno di aspettative mantenute, dedicato all’amore e agli affetti e/o anche ad un incontro molto particolare, godetevelo, Giove tra poco vi abbandona e dovremo imparare a camminare da soli. Vero è che altri pianeti vi aiuteranno e vi faranno sentire meno soli, ora immagazzinate i risultati ottenuti e le esperienze fatte, saranno il vostro tesoro.

Leone

Oroscopo, Maggio per voi Leoncini inizia in sordina ma non vi deluderà, intanto Venere che a inizio settimana è entrata in Ariete vi regala fascino, siete irresistibili nel porvi davanti agli altri, che non saranno capaci di dirvi di no. Organizzatevi, il periodo è bellissimo, e lo sarà ogni giorno di più. Il Sole può infastidirvi, anche la sua congiunzione con Urano, mi fa dire ai nati tra il 5 e 9 Agosto state attenti, mi raccomando nessuna decisione brusca o attenzione in auto e moto. Venere vi aiuterà a fare le scelte giuste e Mercurio in sestile vi darà l’intuizione per sfuggire dalle problematiche.

Vergine

Per gli amici della Vergine la settimana è di quelle tranquille come piace a voi, equilibrate, protette in ogni aspetto della vita, particolarmente per la seconda e la terza decade con pianeti potenti in aspetto positivo. L’attenzione va però al giorno 5 Maggio, state attenti a cosa vi accadrà, di piccolo o di grande interesse, non scherzate con l’elettricità, con i messaggi o con le @, guardate bene a chi inviate o da chi vi arrivano notizie, potrebbe essere un preludio, o una scelta poco adeguata, dipende da voi.

Bilancia

Oroscopo, Prima diciamo quello da cui ci dobbiamo guardare, Venere in Ariete rende paranoici i nati nei primi gradi del segno, che cercheranno il pelo nell’uovo, aggiungo non spaccate il capello, certe cose capitano: un appuntamento mancato, un pacco che non arriva, una litigata con l’amato bene, o con la sorella o la madre, ci sta, non ne fate un dramma. Mercurio che vi è amico, vi regala tanta comunicativa, amici nuovi, interesse per gli affari, contratti nuovi, o intuizioni sensazionali, accontentatevi è tanto, credetemi.

Scorpione

Oroscopo, Cari amici Scorpioncini, Mercurio vi ha lasciato dalla sua opposizione, respirate, finalmente gli altri vi capiscono, non dubitano più, non equivocano sulle vostre intelligenti battute. Il consenso di cui dite di non aver bisogno è di nuovo lì, o meglio c’è sempre stato, ma non lo vedevate. Sabato è da urlo, giornata fantastica per l’amore e le relazioni, approfittatene, la Lilith nel Cancro vi garantisce per molto tempo un magnetismo assassino, provate e credete.

Sagittario

Metà dello Zodiaco vi fa l’occhiolino, l’l’atra metà vi snobba, non preoccupatevi è questione di tempo, tra poco Giove vi regalerà momenti gioiosi, e intanto Venere entrando nell’Ariete è come se vi facesse l’occhiolino. Parte fondamentale è come avete capito l’amore che vi aspetta a braccia tese, con doni e sentimento come da tanto non capitava. Non fate gli schizzinosi voi della prima decade, guardate al futuro e passate sopra alle incomprensioni passate, è ora di innamorarvi di chi vi sta accanto o di chi vorrebbe starvi accanto

Capricorno

E’ necessario che diciamo bene le cose, questo è uno dei periodi migliori per voi amici del Capricorno, le vostre regole sono collaudate e vi danno soddisfazione, state raccogliendo quanto seminato e siete i primi a lavorare con devozione e senza risparmiarvi. Però  le cose cambiano, e questa settimana aspettatevi il cambiamento dietro l’angolo di casa, dell’ufficio, in amore, in famiglia. Faremo i conti la prossima settimana di cosa vorrà Urano da voi e di cosa è cambiato, posso solo dire che qualunque cosa sia è positiva, siatene certi.

Acquario

Oroscopo, Cari amici dell’Aquario avete due grandi benefattori in questo periodo, Venere in sestile dall’Ariete e Mercurio in trigono dai Gemelli. Significa per voi che sia l’intelligenza, l’intuito e il fascino vi saranno d’aiuto per tutta la settimana. Quello che potrebbe difettarvi è la pazienza cari amici, e non ve lo potete permettere, in particolare tra giovedì e venerdì. Siate paziente con le persone che vi mettono i bastoni tra le ruote, il passaggio fastidioso dura poco e si autoeliminerà da solo, basterà saper aspettare senza fare alzate di testa. 

Pesci

Oroscopo, La settimana è positiva, forse proprio per questo vi sembrerà monotona, tutto l’universo è con voi e non dovete fare nulla, solo pensare al fine settimana fantastico che vi arriverà anche senza averlo organizzato. Non dite di no come al solito solo per valutare la resistenza degli altri, non è il momento di mettere alla prova le parentele e gli amici, dite di si. Fate nuove esperienze e divertitevi senza pensare a cosa potrebbe o dovrebbe accadere se.!  Il futuro è oggi per voi, dalla prossima settimana si cambia registro, fidatevi.

Seguiteci, saremo presto con voi per nuove previsioni con un nuovo oroscopo!

Chirya

Si occupa di astrologia da anni per passione e per diletto

Condividi
Pubblicato da
Chirya

Articoli Recenti

Il telescopio italiano Vst all’opera

L'INAF ha recentemente rilasciato tre affascinanti immagini di galassie, gruppi e ammassi di galassie, catturate… Continua a leggere

18 Aprile 2024

Ad Maiora – Storie di resilienza: Tutti giù per terra

Il viaggio della quarta stagione di AD MAIORA - Storie di resilienza continua all’insegna di uno sport che… Continua a leggere

18 Aprile 2024

Gli Etruschi: Un popolo affascinante e misterioso

Gli Etruschi, noti anche come Tusci dai Romani, sono stati un'antica civiltà che ha prosperato… Continua a leggere

18 Aprile 2024

Estetica dentale: quali sono le tendenze del momento?

L'estetica dentale assume un'importanza cruciale nell'ambito del benessere e della cura di sé Continua a leggere

18 Aprile 2024

Il mito di Partenope e la nascita della città di Napoli

La nascita della città di Napoli si nutre di molte leggende, prima fra tutte quella… Continua a leggere

18 Aprile 2024

Dave & Buster’s International cementa la sua presenza nella regione APAC

Dave & Buster’s continua la sua espansione nella regione Asia-Pacifico stringendo un nuovo accordo chiave… Continua a leggere

18 Aprile 2024

Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy

Leggi di più