Oroscopo di Chirya: Cari tutti, eccoci alle previsioni per la prossima settimana, da Lunedì 27 febbraio a Domenica 5 Marzo 2023. Marzo che sembra entrare alla chetichella, di anonimo non ha proprio nulla; il cielo astrologico prevede, infatti, nuovi ingressi per tutti i pianeti, veloci o lenti, che siano.
Tra Lunedi e Mercoledì, avremo un potente trigono d’aria, la Luna, Marte e Saturno, regaleranno voglia di fare bene, attitudine al comando e poche tensioni fra le parti sociali, anche i numerosi sestili che questi aspetti formeranno in Ariete, dovrebbero portare a soluzioni di vari problemi finanziari.
Il 3 Marzo, Mercurio, pianeta della comunicazione, passa nei Pesci, anticipando gli ingressi nel segno degli altri pianeti. Mercurio, in Pesci, inclina ad sensibilità eccessiva, a forti tensioni che camminano nel profondo, che creano e distorcono le intuizioni, le certezze, aumentano le capacità medianiche, l’interesse per la morte e la comunicazione con altre dimensioni.
Si parlerà ancora di un nuovo modo di comunicare, fondato sui pensieri e non sugli idiomi, per ora dico che questa settimana non ci annoieremo, e tutti avremo la nostra parte di gioia e di riflessioni.
Oroscopo di Chirya: uno sguardo segno per segno

Cari Ariete, Venere e Mercurio vi rendono desiderabili, magnetici, vittoriosi, il successo è proprio davanti a voi, il lavoro, una promozione o novità, molto piacevoli, in particolare se avete interessi nel settore finanziario. In questa settimana grazie a tutti gli aspetti positivi, otterrai un grande favore e consenso, sappilo gestire al meglio, un po’ di organizzazione non guasterebbe e vi permetterebbe di non perdere nulla di buono che il momento regala. La Luna, Giove, e Venere parlano anche di una occasione per definire una questione spinosa e mai risolta, che potrebbe avere finalmente una soluzione buona per tutti, e risolvere vecchi torti.
Cari Toro, non tutto è ottimale per voi, potrebbe insorgere qualche spiacevole incomprensione, qualche discussione nel lavoro, anche perché sta iniziando la stagione dei cambiamenti, cosa che a voi non piace troppo. Saturno, il giorno 7 passerà in Pesci e tutto comincerà ad essere più facile, possibile. Cominciate allora a dare struttura e a rivedere le vostre ambizioni. Questa settimana vi regala una grande opportunità, coinvolgete gli amici nei vostri progetti, i colleghi, i soci, inoltre, interessatevi per i loro problemi. Non avete nessun pianeta ostile e tra poco andrà ancora meglio, quindi consolidate le intese e createne delle nuove.


Cari Gemelli, da troppo tempo e anche con difficoltà siete alle prese con Marte che vi lancia in iniziative, ma che poi vi stancano e demotivano. Ebbene siamo agli sgoccioli, Marte intrappola solo i nati nella terza decade, e per gli altri è iniziato un periodo di pace. Tra poco, pochissimo sarete pieni di molta energia e forza sul lavoro. tanto da stupirti per il carico delle tue stesse idee. Nella seconda parte della settimana fai attenzione a contrattempi, o piccoli incidenti domestici, Mercurio in Pesci rende faticoso l’attività mentale, mentale, e risentire di tutto lo stress accumulato.

Cari Cancro, la settimana sarà di pace per voi, la prosperità ti circonda, sarete efficienti sul lavoro. Il Sole in Pesci vi dona un po’ dell’energia perduta. La prossima settimana vi regala degli ottimi momenti per ripartire, e riprendere quello che non era stato fatto bene; avrete varie opportunità lavorative e in amore si potrà contare sulla presenza quasi di Venere che garantirà il suo favore almeno fino al sopraggiungere del weekend. Siete in un momento speciale, quasi rivoluzionario, molti pianeti cambiano direzione e con loro anche vostre scelte di vita, le persone, le situazioni.
Cari Leone, Venere e Mercurio e Marte vi rendono carismatici più che mai. Sarete ricercati, in positivo ovviamente, più amichevoli del solito, evitate di sembrare troppi sicuri di sé, così che nessuno sarà troppo invidioso del vostro successo. La Luna ti aiuterà nel renderti capace di valutare tutte le tue azioni, le possibili conseguenze delle tue azioni. Nella prossima settimana, soffrirai di dualismo, Contiamoci, abbiamo positivi, Venere, Giove, Lilith, e Chirone, il pianeta della guarigione, sia fisica che psichica. Un momento così, che dura anche a lungo vi consiglio di sfruttarlo al massimo, di non farlo passare senza quelle decisioni che si rilevano importanti e per la vita.


Cari Vergine, aspettatevi una grande creatività, che vi esplode dentro, ci sono buone idee, tanto da lavorare moltissimo, Urano porterà tutti, ma in particolare i nati nella seconda decade, a essere dinamici e frenetici. Tutelatevi, allora, anche nel vostro tempo libero e non vi accollate problemi che non vi appartengono. Bella la vita di coppia, con leggerezza divertitevi. ll dato celeste più importante del mese di marzo, per te, è l’ingresso di Saturno in Pesci, prossimamente, farà con voi un transito importante, determinando cambiamenti profondi e di cui parleremo in seguito.

Cari Bilancia, l’influsso di Marte in particolare per la terza decade, li impegna, in ogni modo possibile. Consiglio allora di mostrarsi propositivi e accettare una rinascita che vi porterà il sorriso e l’entusiasmo. Siate determinati nel portare avanti le vostre ambizioni, gli aspetti di questo scorcio di Marzo, sono importanti per voi. L’ingresso di Saturno in Pesci e poi di Plutone in Acquario, vi coinvolgeranno in scelte e opportunità di vita da cui non potrete in alcun modo esimervi. Si tratta di transiti di notevole importanza che daranno il via a importanti cambiamenti collettivi e individuali.
Cari Scorpione, dalla prossima settimana tutto il cielo parteggia per te, e i pianeti lenti ti accompagneranno in positivo per lungo tempo, ma ora andiamo per ordine. Il Sole in Pesci vi regala energia, regalando a tutti buone occasioni da portare a casa, trova soluzioni originali per ogni evenienza, mostrando tutte le vostre qualità e produttività, così, anche, sul lavoro lavoro non ci sarà nulla da ridire. Finita l’ostilità di Saturno vi sentirete più liberi di esprimervi, senza quel sottile, ma penetrante senso di inadeguatezza che a più riprese vi ha fatto sentire scontenti di voi stessi e fatto mettere al chiodo tante possibilità, ora è iniziato il momento del riscatto.


Cari Sagittario, più sicuri e rilassati, con tanta energia positiva, grazie anche al vostro senso dell’umorismo. Anche se questi sono momenti in cui dovrete prendere delle decisioni per la vostra carriera. Grazie a Mercurio sarete anche più riflessivi, il lavoro, invece, non vi darà noie, e la settimana vi offrirà la possibilità di riflettere bene su quale strada intraprendere nel prossimo futuro. Quando i nuovi passaggi astrologici vi chiameranno a prendere delle decisioni importanti. Sia la seconda che la terza decade dovranno fare i conti con qualche incertezza dovuta alle sollecitazioni di Marte in Gemelli e di Mercurio in Pesci, nulla che non possiate gestire.

Cari Capricorno, concentratevi ed investite la vostra energia nei cambiamenti, che non dovete considerare per forza negativi. Non è il momento di pazientare ma di agire. Fidatevi del vostro abituale ragionamento e dello studio dei dettagli, potrete così contare su una totale vittoria, la nuova settimana, quindi, non vi garantirà la vostra abitale calma, e sicurezza nel superare ogni ostacolo per raggiungere gli obbiettivi. Plutone che tra poco lascerà il vostro segno, vi solleverà anche da quel profondo senso di ambiguità e paura del futuro che da anni vi perseguita, indipendentemente dall’età. Rimane Urano per la seconda terza decade, ancora alla presa con gli imprevisti, anche positivi. Godetevi il momento, qualunque esso sia.
Cari Acquario, devi avere una mente aperta, e avrai la possibilità di risolvere qualche fastidioso problema che ti assilla da tempo. Coltiva i rapporti con la famiglia, regalati qualche giorno libero, trascorri qualche momento felice con chi ami, vi aiuterà a godere ancor di più questo periodo di transizione. La settimana prossima ha il potere di regalarti ottime occasioni per conoscere nuove persone, aumentando il livello della tua vita sociale, o il dialogo con l’amato bene. Venere e Giove positivamente congiunti a voi estremamente favorevoli, vi dona quell’elasticità affettiva che spesso vi manca, e che non vi farà notare prima l’errore e poi la qualità negli altri.

