Un’innovazione nei pagamenti offre autonomia e comodità alle persone affette da disabilità visive
PARIS LA DÉFENSE–(BUSINESS WIRE)–Attualmente, la maggior parte dei servizi bancari non è adatta per essere utilizzata da persone con disabilità. Il 90% delle persone con disabilità visive ha dovuto affrontare almeno una volta nella vita episodi di frode o ha riscontrato errori nei punti vendita.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
REFERENTE STAMPA
Thales, Relazioni con i media
Digital Identity and Security
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
AUSTIN, Texas & VANCOUVER, British Columbia--(BUSINESS WIRE)--Fintiv, piattaforma leader nel commercio mobile che riunisce pagamenti,… Continua a leggere
Torna alta la tensione tra Cina e USA per un pallone aerostatico cinese abbattuto dopo… Continua a leggere
I riconoscimenti vengono concessi per innovazioni in aree quali laser, applicazioni biomediche, tecnologia quantistica, realtà… Continua a leggere
“TOUCH SCREEN” di Rossella Amato racconta nuovi modi di amare e restare “connessi" gli uni… Continua a leggere
Gli ultimi anni stanno mettendo a dura prova le finanze delle famiglie e delle aziende… Continua a leggere
Il cloud per testare l'esperienza digitale di LambdaTest consentirà alle aziende di testare le esperienze… Continua a leggere
Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy
Leggi di più