DENVER e LUSSEMBURGO–(BUSINESS WIRE)–Vantage Data Centers, una delle principali imprese nel settore dei data center a iperscala, oggi ha annunciato di avere raccolto 640 milioni di euro emettendo obbligazioni a termine cartolarizzate, segnando la prima cartolarizzazione in euro in assoluto di asset di data center nell’Europa continentale.
L’operazione include 80 milioni di euro aggiuntivi in obbligazioni di finanziamento variabile non finanziate. Le obbligazioni di Classe 2 hanno un rating A- mentre quelle di Classe B hanno un rating BBB- conferiti da Standard & Poor’s e Scope Ratings. Questa operazione avviene sulla scia dei risultati positivi conseguiti l’anno scorso con la prima ABS in assoluto relativa a data center nella regione EMEA che è stata completata in sterline britanniche.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referenti per la stampaMark Freeman
Vantage Data Centers
mfreeman@vantage-dc.com+1-202-680-4243
Robin Bectel
REQ per conto di Vantage Data Centers
vdc@req.co+1-202-936-6335
Nigel Parker
Fulfil Communications per conto di Vantage Data Centers, EMEA
nigelp@fulfilcom.com+44-(0)-7778-872-457