Academy Awards

Stampa/PDF
Lo spettacolo è una rocambolesca corsa all'Oscar, incredibilmente divertente, coinvolgente, interattivo per il pubblico e tutto da ridere.

Immaginate di poter partecipare alla notte degli Oscar. Quella che vedete in televisione e che vi incolla allo schermo.

Immaginate di poter decidere voi i titoli delle pellicole vincitrici, di deciderne il genere e di dirigerne anche degli estratti: sarete voi i registi!

Immaginate di potervi sedere in platea e di assistere, davanti a voi, alla premiazione più importante del mondo dello spettacolo.

Immaginate di veder sul palco interpretati dal vivo, uno dopo l'altro, spezzoni dei film premiati per Miglior film, Miglior Sceneggiatura, Migliori effetti speciali, Miglior attore protagonista, e tanti altri…

Immaginate di poter inventare il vostro regista perfetto e poterlo intervistare. Hollywood non è mai stata così vicino. Questo è Academy Awards, la vostra notte degli Oscar.

In scena anche Francesco Guglielmi, finalista Premio Hystrio alla Vocazione 2017; Maria Beatrice Alonzi, definita dalla AFP, l'agenzia di stampa internazionale "La digital Artist Italiana", attrice e regista riconosciuta per il suo impegno nel sociale, marketing strategist da 4 milioni di click, famosa per le sue interpretazioni diventate virali da milioni di views sul web.

Lo spettacolo è ideato e diretto da Giorgia Mazzucato, attrice autrice e regista allieva, tra gli altri, di Dario Fo e Franca Rame, vincitrice con i suoi spettacoli originali di moltissimi premi nazionali e internazionali, tra i quali ricordiamo, lo scorso luglio, l'ambito Best & Outstanding International Artist al San Diego Fringe Festival 2017, San Diego, California.
Stampa/PDF
Academy Awards