Come organizzare viaggi fai da te

Stampa/PDF

Sei un appassionato di viaggi fai date e cerchi un assistente di viaggio che ti guidi alla scoperta degli itinerari più interessanti? Oppure cerchi una community con dritte e consigli sull'organizzazione in autonomia dei propri viaggi? Da oggi puoi dire basta alle tue ricerche perché è nata Ololai.com, ovvero un unico strumento per organizzare e gestire i tuoi viaggi.

Nata come startup da un gruppo di appassionati viaggiatori fai da te ed imprenditori nell'ambito delle tecnologie innovative, Ololai.com si rivolge a chi desidera organizzare autonomamente la propria esperienza di viaggio permettendo di scoprire il meglio che un territorio può offrire in ambito culturale, eno-gastronomico e naturalistico sulla base dei propri interessi e delle proprie aspirazioni.

Ololai.com: una comunità creata dai viaggiatori per i viaggiatori
Ololai trasforma la tradizionale organizzazione del viaggio in un’esperienza unica, semplice ed entusiasmante. Con Ololai è infatti possibile utilizzare gli Itinerari di viaggio proposti dai viaggiatori fai da te, personalizzarli in base ai propri interessi o crearne di nuovi e pubblicarli per metterli disposizione della comunità.

Il portale offre centinaia di Itinerari basati su decine di migliaia di punti di Interesse distribuiti in ogni luogo d’Italia. Gli itinerari, creati dagli stessi viaggiatori, sono la vera essenza dell'esperienza di viaggio. In essi, i consigli e le indicazioni su cosa vedere, cosa fare o quanto spendere arrivano, in modo diretto e genuino, da chi conosce il territorio o ha vissuto in prima persona quell'esperienza.

Ololai.com: hotel, b&b, case e tour selezionati
I servizi prenotabili via Ololai.com includono biglietti di ingresso a musei, card per trasporti ed ingressi nelle città, ticket per eventi, Hotel, B&B, agriturismi, case, visite guidate ed esperienze che esprimono al meglio le tipicità dei territori.

I servizi di prenotazione vengono selezionati tra le eccellenze proposte dai  leader di mercato (Booking.com, Viator,  GetYourGuide,...) e proposti dagli stessi viaggiatori che le hanno sperimentate.

Ololai.com: un assistente di viaggio utile
Durante il viaggio Ololai risulta utile per:

  • avere sempre con se l'itinerario organizzato con distanze, tempi e costi pianificati
  • consultare in ogni momento la mappa per scoprire nuovi luoghi da visitare nelle vicinanze
  • prenotare in qualsiasi momento servizi, esperienze, visite o tour.

Un servizio che cambierà completamente il concetto di organizzazione del viaggio rendendolo veloce, semplice e divertente, con cui chiunque può diventare protagonista, dimenticando così viaggi e vacanze organizzati da altri.

Stampa/PDF
Come organizzare viaggi fai da te