Dal contatto al contratto all'Hotel Royal Continental

Stampa/PDF

L’Hotel Royal Continental di Napoli è stato la cornice dell’evento “Dal contatto al contratto” organizzato dalla testata giornalistica monotematica “Prestitotto”. Il pomeriggio, fatto di incontri e dibattiti, è stato una vera e propria occasione per approfondire, insieme agli esperti, tematiche interessanti legate al mondo dell'economia e non solo. Infatti, “Prestitotto” ha potuto presentare la prima serie di comparatori online di prestiti e assicurazioni.

 
Tra esperti e relatori

Il pomeriggio è stato diviso in diversi momenti dove esperti hanno potuto approfondire vari aspetti e temi dell'incontro. Le tematiche hanno toccato diverse sfere del mondo economico come:

- Tecnologia: attraverso il dott. Christian Pirulli, Amministratore Unico di Iside Broker srl

- La figura professionale dell’Agente e del collaboratore con il dott. Luigi Fierro di Aliante Money

- La carriera di agente attraverso il dott. Tommaso Annibale

- Nuove soluzioni per i professionisti del settore finanziario assicurativo con la dott.ssa Antonella Nocerino, Responsabile Marketing Prestitotto.


Una sequenza di interventi tecnici per portare i vari partecipanti in un vero e proprio viaggio virtuali all’interno dei vari aspetti dell’economia, da quello legale a quello pratico. Inoltre, l’evento ha potuto contare sui contributi di: Maurizio Bellezza, direttore di Redazione Prestitotto; Pasquale Guadagno, Consulente Marketing; Bruno Coluccio, Avvocato; Narciso Giuliana, esperto in Formazione Aziendale; Christian Pirulli, Amministratore Unico Iside Broker. All’incontro è stato presente l’intero staff di Prestitotto: Antonella Nocerino, Maurizio Ciaramella, Web Designer; Federico Capuano, Copywriter; Biagio Grimaldi, Web Developer.


Qui in basso potete trovare l'intervista ad alcuni dei relatori dell'evento:

Stampa/PDF
Dal contatto al contratto all'Hotel Royal Continental