Fieragricola Dynamic Show

Stampa/PDF

Saranno una settantina le macchine in movimento protagoniste del Dynamic Show, la 'Formula 1' del settore primario al lavoro che si esibirà con L'Informatore Agrario e Mad - Macchine Agricole Domani a Fieragricola.

Trentaquattro cantieri di lavoro e oltre 30 marchi nazionali e internazionali si alterneranno negli 8.500 metri quadrati dell'area demo-dinamica esterna (Area esterna A) per dimostrare novità e potenzialità tecnico-pratiche delle ultime macchine e attrezzature agricole approdate sul mercato, in un programma di tre appuntamenti giornalieri a rotazione.

In prova per la gestione del vigneto e frutteto saranno 28 macchine (14 cantieri di lavoro), mentre saranno 20 quelle impiegate nelle dimostrazioni sull'agricoltura conservativa a pieno campo (10 cantieri), e 20 sull'agricoltura 4.0 e di precisione (10 cantieri).

Il Dynamic Show, che nell'edizione 2016 ha registrato oltre 13mila spettatori, è organizzato da L'Informatore Agrario e Mad - Macchine Agricole Domani in collaborazione con Veronafiere e il dipartimento di Territorio e Sistemi agro-forestali dell'Università di Padova.

Stampa/PDF
Fieragricola Dynamic Show