Il Premio Moda Puglia

Stampa/PDF

Serata dedicata alla moda e al fascino femminile, domenica 4 Giugno a Giovinazzo, ore 20.30 per la I edizione del Premio Moda Puglia organizzato dalla Camera della Moda Italia che ha come presidente onorario Roberto Guarducci, docente all’Accademia delle Belle Arti di Bari e stilista che ha lavorato per più di vent’anni nella maison Fendi, e l’associazione internazionale Pugliesi nel Mondo del presidente Giuseppe Cuscito.

L’evento, che sarà realizzato con il patrocinio gratuito del Comune di Giovinazzo e Città Metropolitana di Bari sullo splendido e rinnovato sagrato in piazza Sant’Agostino a Giovinazzo, è affidato per l’organizzazione alla Carmen Martorana Eventi, l’agenzia di moda e spettacolo meridionale affermatasi negli anni anche oltre i confini nazionali con il suo International Award Top Fashion Model e con collaborazioni per le più importanti fashion week.

In passerella, la Moda elegante di Giulio Lovero, fashion stylist e titolare dell’atelier Miss and Lady di Bitonto che presenterà la collezione 2018. Passione, professione e alta qualità le parole d’ordine del laboratorio sartoriale specializzato in abiti da sposa e cerimonia, un presidio di eccellenza pugliese nato dalla passione e dall'estro di Lovero coadiuvato da un’equipe qualificata, in cui la donna è vera protagonista.

Il defilé delle modelle pugliesi sarà arricchito anche dal lancio della nuova collezione Nuances Boreales di Arianna Laterza, che sta affermando sempre più il suo talento a livello nazionale.  

Ad esaltare la bellezza delle Top Fashion Model, il make up di Domenico Poliseno e l’hair style di Lucia Misceo.

Ospiti della serata, la cantante Annalisa Marella, in arte Deva, della Nuova Accademia Orfeo di Bisceglie e i ballerini della Dance Team Giovinazzo.

Stampa/PDF
Il Premio Moda Puglia