Inizia la nuova stagione del Napoli di Sarri

Stampa/PDF

Primo giorno di lavoro a Castelvolturno per il nuovo Napoli di Maurizio Sarri. Tutti presenti i giocatori della rosa del Napoli inclusi i nuovi acquisti Pepe Reina e Mirko Valdifiori senza dimenticare i rientranti tra prestiti e comproprietà ovvero Omar El Kaddouri e Luigi Sepe rientrato dall’Empoli.

Unici assenti i quattro giocatori impegnati con le rispettive nazionali nella Copa America (Edu Vargas, Mariano Andujar, Gonzalo Higuain e Juan Camilo Zuniga) insieme a Dries Mertens che ha ottenuto dalla società qualche giorno di vacanza in più causa viaggio di nozze con la moglie Kat Kerkhofs, il belga raggiungerà il gruppo in Trentino.

Alle ore dieci è arrivato anche il presidente Aurelio De Laurentiis che non ha mancato al primo giorno di lavoro della sua nuova squadra.

Quindi tanto allenamento  e primi test fisici sotto la guida del nuovo mister Maurizio Sarri che potrà preparare al meglio la nuova stagione a Dimaro come d’abitudine dall’11 fino al 29 di luglio.

Altre squadre oltre al Napoli hanno iniziato i loro ritiri e raduni:

Atalanta: Edy Reja ricomincia da Zingonia (BG), l’allenatore friulano inizierà proprio da lì la preparazione precampionato dei suoi ragazzi dal 9 fino all’11 di luglio per poi spostarsi a Rovetta (BG) fino al 2 Agosto. Attualmente è stata annunciato solo un amichevole che si svolgerà il 25 di luglio contro il Pavia.

Lazio: Solo dieci giorni di ritiro per gli uomini di Pioli che si prepareranno ad Auronzo di Cadore (BL). Durante questi giorni saranno ben quattro le partite nelle quali i laziali  affronteranno: la squadra locale di Auronzo, la Top 11 Cadore, il Vicenza e la squadra belga dell’Anderlecht. Dopo il ritiro sono state  annunciate altre due amichevoli contro il Mainz e contro il Latina.

Stampa/PDF
Inizia la nuova stagione del Napoli di Sarri