Klimahouse Trend 2018

Stampa/PDF
Premiati i vincitori dell'ottava edizione del Klimahouse Trend, il premio rivolto alle aziende più innovative nel settore del risanamento e dell'efficienza energetica in edilizia in Italia promosso da Fiera Bolzano insieme al Politecnico di Milano.

Il verdetto della giuria è stato annunciato in occasione della giornata inaugurale di Klimahouse 2018:


Tra le cinquantacinque candidature al vaglio della giuria sono state premiate le aziende che si sono maggiormente distinte per l'eccellenza dei propri progetti, ritenuti in assoluto i più innovativi tra tutti quelli in gara.

- per la categoria 
Innovation, dedicata alle aziende caratterizzate da eccellenti capacità nella ricerca industriale e/o tecnologica, nonché nello sviluppo e nella commercializzazione di prodotti innovativi nel campo dell'edilizia sostenibile ed energeticamente efficiente, il premio va all'azienda Irsap SpA per il prodotto "NOW – SMART RADIATORS SYSTEM".


- per la categoria Timely, rivolta alle aziende che dimostrano una spiccata attitudine a sviluppare prodotti e sistemi in grado di rispondere tempestivamente e concretamente ad esigenze estremamente attuali ed emergenti, il premio va all'azienda Blumatica Srl per il prodotto "BLUMATICA EGE".


- per la categoria Widespread, dedicata alle aziende che hanno sviluppato e commercializzato prodotti e sistemi altamente competitivi, dimostrando la capacità di incontrare e soddisfare le necessità di ampie fasce di utenti, ottenendo una larga diffusione sul mercato, il premio va all'azienda Clivet SpA per il prodotto "SPHERA".
Stampa/PDF
Klimahouse Trend 2018