Nasce No Money No Party

Stampa/PDF

No Money No Party confronta oltre 50 prestiti e aiuta a capire come finanziarie e banche valuta le persone e le loro richieste di finanziamento prima che le facciano, aumentando così di molto le probabilità che la richiesta di prestito venga accettata.

Nasce No Money No Party, la società che confronta oltre 50 prestiti e aiuta a capire come finanziarie e banche valuta le persone e le loro richieste di finanziamento prima che le facciano, aumentando così di molto le probabilità che la richiesta di prestito venga accettata.

L’intenzione di No Money No Party è quella di mostrare i prestiti di quanti più soggetti possibile così da poter scegliere il meglio o quello che più si addice ai propri desideri e possibilità. Siamo consapevoli peraltro di non poter promettere una copertura totale perché non tutti gli i soggetti finanziatori sono disposti ad essere inclusi nel nostro strumento di ricerca intelligente che alla fine del processo di inserimento dati mostra un elenco di prestiti che può essere ordinato dall’utente secondo diversi criteri, anche in base alla probabilità che il prestito possa essere accordato. L’utente non deve nulla in quanto il servizio è gratuito. No Money No Party sarà remunerata in forme che non condizioneranno in alcun modo la propria indipendenza e obiettività. Le condizioni proposte dai finanziatori sono controllate e verificate e comunque ogni utente potrà accertarsi di persona della correttezza delle informazioni all’atto dell’eventuale stipula del contratto con l’istituto di credito, la finanziaria o il privato.

Il vantaggio maggiore dello strumento di ricerca di No Money No Party è che la preventiva indicazione circa le possibilità di ottenere un finanziamento evita in molti casi di effettuare richieste inutili e di finire segnalati negli appositi registri.

Stampa/PDF
Nasce No Money No Party