Prepararsi all'estate con le terme

Stampa/PDF

Con l’estate alle porte arriva il tempo di rimettersi in forma per prepararsi alle lunghe giornate di vacanza. Dopo aver prenotato il viaggio che sarà vissuto all'insegna del relax in spiaggia, delle passeggiate sul lungomare, del riposo e del divertimento, perché non pensare a un weekend di preparazione? Le Terme di Cervia permettono di essere al meglio sotto l’ombrellone grazie agli elementi naturali, preziosi alleati della salute e della bellezza. Numerose sorprese e offerte aspettano quanti vogliono prepararsi al meglio all'abbronzatura con trattamenti termali ad hoc in soggiorni di durata variabile: un giorno, un weekend o una settimana da trascorrere in una struttura circondata da 23 ettari di verde, tra sentieri nella pineta, le saline e il parco naturale del Delta del Po da esplorare a piedi o in bicicletta.

Basterà affidarsi al potere rigenerante della natura, ai trattamenti termali e ai prodotti della linea Liman Termae a base di Acqua Madre ricca di Sali minerali, ai fanghi Liman, paragonabili a quelli del Mar Morto, alla Fitomelatonina, principio attivo estratto dalle piante, che ristruttura in profondità e rigenera la pelle, alla Salicornia, pianta autoctona che cresce nella vicina salina che dona emollienza ed elasticità. Il risultato è una bellezza naturale, fatta di freschezza e tonicità, segno di benessere profondo. Chi sceglie l’offerta valida per un giorno, ad esempio, può optare per un “Trattamento d’urto” per il corpo, che include Tecar estetica, trattamento detox e prodotti della linea dermocosmetica Liman Termae per continuare la cura a casa come il lipofango o l’emulgel alla salicornia. La proposta per viso e corpo “Prepara la pelle all’estate”, con scrub al sale e il rituale al fango termale per il viso, coadiuvati da prodotti come l’emulsione corpo fitomelatonina, l’olio secco spray viso, la corpo crema viso e la siero salicornia. Una terza proposta “one day” per il corpo è quella “Drenante”, che associa un bagno nella vasca con Acqua Madre, la Tecar estetica e la crema corpo rivitalizzante alla lavanda.

Interessanti anche le formule che riguardano i weekend: si può scegliere tra uno “Speciale corpo”, con scrub al sale, massaggio total body, tecar estetica e trattamento riducente, e uno “Speciale viso” rituale al fango termale con crema viso alla fitomelatonina. Chi desidera scoprire gli effetti di una vera e propria beauty routine di lunga durata trova altre proposte: lo “Speciale 1 settimana alle Terme piscina”, con sei ingressi alle piscine, 3 Tecar estetiche, 2 massaggi, un bendaggio e i prodotti consigliati per la routine di bellezza come l’acqua termale spray. Mentre lo “Speciale 2 settimane alle Terme fanghi” per chi porta l’impegnativa del medico a cui si aggiungono ai 12 fanghi e bagni, 6 Tecar estetiche, 2 bendaggi, 6 massaggi.

Infine, i trattamenti termali “for men”: gli uomini che desiderano rimettersi in forma e scoprire il piacere di farsi del bene sono invitati a provare lo “Speciale Uomo Viso”, un rituale purificante e rivitalizzante specialmente concepito per l’epidermide maschile.

Stampa/PDF
Prepararsi all'estate con le terme