RomaSposa 2018

Stampa/PDF
Roma Convention Center “La Nuvola” – l’avveniristica architettura al centro dell’Eur, riconosciuta tra le più iconiche ed espressive opere contemporanee – farà da cornice alla 30a edizione di RomaSposa 2018.

La Mostra Nazionale dell'Abito da Sposa e Cerimonia infatti festeggia quest’anno i suoi 30 anni di attività ed eventi rinnovando?la propria immagine?ed il suo concept.

Quattro giorni dedicati al wedding per ispirare i futuri sposi nello spazio più glamour della Capitale: un’occasione per gli operatori del settore di valorizzare al meglio la presentazione dei loro prodotti e raccogliere il grande pubblico in uno spazio nuovo e affascinante.

All’interno dello storico quartiere dell'EUR, dominato dal razionalismo architettonico degli anni Trenta e Quaranta, nella splendida cornice del Roma Covention Center “La Nuvola”, RomaSposa 2018 celebra il suo 30° anniversario offrendo ai suoi visitatori tanti spunti per rendere unico e indimenticabile il giorno delle nozze.
 

Market Place
All'interno della rassegna aree dedicate ad alcuni tra i momenti piu? delicati ed importanti del rito nuziale. Con oltre 2000 brand in mostra, le 300 aziende presenti in fiera proporranno soluzioni per ogni gusto tra addobbi floreali, bomboniere, ricevimenti, fotografie, torte nuziali, liste di nozze, abiti, location esclusive e tour operator.
 
Bridal Fashion Week Roma
Un calendario ricco di appuntamenti: 25 le sfilate in programma per ispirare il look di sposi e invitati con i nuovi modelli della bridal couture. Nella quattro giorni dell'alta moda sposa, ogni ora una fantastica sfilata e oltre mille abiti in passerella.
 
Beauty Zone e Cooking Show
Nella Beauty Zone, gli specialisti del beauty proporranno tutte le ultime mode per un trucco e un’acconciatura di tendenza, creando il look perfetto per il giorno del sì. La 30a Mostra Nazionale dell'Abito da Sposa e Cerimonia ospiterà inoltre Cooking Show in diretta per consentire ai visitatori di gustare specialità tradizionali e di tendenza da inserire nel menù del loro giorno più importante. Per le future coppie tante curiosità e novità da scoprire tra le proposte
 
Option Luxury
La manifestazione arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio espositivo con option luxury riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori - è l’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.
 
Giunta alla sua 30a edizione, RomaSposa è garanzia di professionalità ed efficienza, da sempre all’avanguardia nell’intercettare e catturare le migliori soluzioni del settore, con personalizzazioni per ogni genere e gusto. 
Stampa/PDF
RomaSposa 2018