Vibrazioni sonore

Stampa/PDF
Il trattamento  con le vibrazioni sonore  è un metodo antico di guarigione nel quale l'operatore attraverso l'utilizzo di un apposito   strumento detto SEBADRUM riesce a portare armonia di tutti gli elementi che costituiscono l'uomo:mente, cuore,fisico ed anima.

Il mondo dei SEBADRUM si espande attraverso una co tinua ricerca di nuovi materiali e nuove tecniche di costruzione  che attraverso le mani diSeba si concretizzano dando vita a strumenti che non si possono  definire solo musicali ma soprattutto ancestrali .

Questi strumenti hanno la capacità  di ricondurre l'individuo ad uno stato di benessere totale.Il SEBADRUM è  un  tamburo  armonico realizzato a mano in modo artigianale attraverso un processo  molto  accurato di lavorazione dei metalli e della loro fusione per arrivare ad ottenere un accordatura perfetta che si traduce in diverse scale:diatoniche esatoniche, pentatoniche,in diverse tonalità dove il 432hz è la frequenza di accordatura in grado di vibrare con il nostro corpo al punto giusto.

Le vibrazioni prodotte da questi strumenti riescono ad interagire con le cellule del nostro corpo in modo mirato ed entrando in risonanza riesco ad abbassarne le frequenze portando l'individuo ad uno stato di meditazione interiore dove spazio e tempo vengono annullati armonizzando l'intero organismo e riequilibrando organi e funzioni.All'interno dei SEBADRUM è nata una nuova serie chiamata3GCristal.Si tratta di una serie di tamburi armonici dedicati esclusivamente  alla vibrazione emozionale che nasce dall'ascolto di questi suoni cristallini che raccontano attraverso l'emozione un passaggio,una storia, l'incontro con quell'io così  profondo che ci libera priportandoci alla nostra verità.

Una perfetta sinergia che si viene  a creare allo stato emozionale tra il  mondo sonoro e quello delle pietre,in quanto questi strumenti sono caratterizzati  dalla presenza di ccristalli di varie tipologie .
Ad ogni strumento viene abbinata una pietra che posta vicino ad esso viene ulteriormente  caricata dalle frequenze  della scala corrispondente  mentre lo si suona.

Questa caratteristica fa si che un trattamento  con le vibrazioni sonore possa essere personalizzato per arrivare ad ottenerebenefici fisici e morali.
Stampa/PDF
Vibrazioni sonore