Comunicati

Annunciati i vincitori dei Premi Mary Kay per tesi di dottorato presentati nel corso della Conferenza annuale 2022 dell’Academy of Marketing Science

I Premi per tesi di dottorato sponsorizzati da Mary Kay assegnano borse di studio a favore di dottorandi in discipline attinenti al marketing allo scopo di aiutarli a realizzare ancora più concretamente i loro obiettivi in ambito educativo e professionale

DALLAS–(BUSINESS WIRE)–Mary Kay Inc., importante patrocinatrice dell’emancipazione e dell’imprenditoria femminili, continua a tener fede al proprio impegno pluridecennale verso la promozione dell’istruzione e della ricerca accademica con l’annuncio dei vincitori dei Premi Mary Kay per tesi di dottorato e proposte di tesi di dottorato in occasione della Conferenza annuale 2022 dell’Academy of Marketing Science (AMS) tenutasi dal 25 al 27 maggio a Monterey, California. Da circa 30 anni, il marchio di prestigio mondiale di prodotti di bellezza assegna queste borse di studio con cadenza annuale ai dottorandi in marketing, dando loro l’opportunità di illustrare con successo le loro tesi di fronte ai propri colleghi. I vincitori vengono stabiliti in base alle loro presentazioni finali in occasione della Conferenza annuale dell’AMS.

Le iscrizioni sono aperte ai dottorandi di tutto il mondo, la cui tesi riguarda argomenti, metodologie e attività di ricerca associati al marketing. I finalisti dell’edizione del 2022 dei Premi Mary Kay per tesi di dottorato e proposte di tesi di dottorato sono:

Finalisti del Premio Mary Kay per proposte di tesi di dottorato

  • Vincitore – Ali Anwar, dottorando, Università Wilfrid Laurier (Canada) – “Abilitazione alle vendite nelle giovani imprese: tesine sul ruolo della resilienza e del capitale sociale interno nell’affrontare perturbazioni contrarie”
  • 2o posto – Alexander Fulmer, dottorando, Yale University – “Mettere in discussione l’intenzionalità dietro le preferenze intuitive”
  • 3o posto – Jen Riley, dottorando, Università statale Kennesaw – “Valutazione dell’impatto della tecnologia di vendita sulle vendite professionali: un’analisi dell’efficacia della vendita sui social”

Finalisti del Premio Mary Kay per tesi di dottorato 2022

  • Vincitore – Dott. Ishita Chakraborty, Yale University – “Assegnare una valutazione al customer sentiment in base alle recensioni scritte online: analisi contestualizzata in base alla struttura linguistica e alla carenza di attributi”

“I Premi per tesi di dottorato e proposte di tesi di dottorato in collaborazione con l’Academy of Marketing Science sono un’occasione unica per i professionisti del marketing di presentare il proprio lavoro e ricevere feedback costruttivo dai propri colleghi, un elemento essenziale per la crescita professionale”, ha dichiarato Sheryl Adkins-Green, direttrice marketing presso Mary Kay Inc. “Mary Kay sostiene la creazione di piattaforme per il progresso in termini di formazione e carriera, così come per lo sviluppo professionale. È con orgoglio che sosteniamo questi professionisti di talento e il loro contributo al settore del marketing.”

“Per l’estrema competitività di quest’ambito, poter pubblicare il proprio lavoro sulle principali riviste di marketing e sempre più difficile, pertanto avere l’opportunità di ricevere feedback da importanti studiosi nel campo del marketing prima di effettuare la propria presentazione ha un valore inestimabile”, ha sottolineato Julie Moulard, ex presidentessa (dal 1° giugno) dell’Academy of Marketing Science. “Grazie ai premi Mary Kay per tesi di dottorato questi professionisti del marketing possono usufruire di una piattaforma essenziale per la revisione e il perfezionamento delle loro ricerche i cui esiti avranno una maggiore probabilità di pubblicazione in riviste di marketing rispettabili accrescendone, di fatto, la reputazione e credibilità accademica complessiva”.

Per ulteriori informazioni sui Premi Mary Kay per tesi di dottorato tenuti in collaborazione con l’Academy of Marketing Science fare clic qui.

Informazioni su Mary Kay

Tra le prime donne a smantellare le barriere poste per le donne, Mary Kay Ash fondò la sua azienda di prodotti di bellezza nel 1963 con un unico obiettivo: migliorare la vita delle donne. Quel sogno si è trasformato in una società multimiliardaria, con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori autonomi in quasi 40 paesi. In quanto società fautrice dello sviluppo imprenditoriale, Mary Kay si impegna per aiutare le donne sulla strada dell’indipendenza attraverso la formazione, l’affiancamento, il sostegno, la creazione di reti di contatti e l’innovazione. Mary Kay investe con passione nella scienza alla base della bellezza, realizzando prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, integratori alimentari e profumi all’avanguardia. Mary Kay crede nei valori di arricchimento della vita di oggi per realizzare un domani sostenibile, collaborando con organizzazioni di tutto il mondo per promuovere l’eccellenza imprenditoriale, sostenendo la ricerca sul cancro, favorendo la parità di genere, proteggendo le vittime di abuso domestico, abbellendo le nostre comunità e incoraggiando i bambini a vivere i propri sogni. Per saperne di più su marykayglobal.com, trovateci su Facebook, Instagram e LinkedIn o seguiteci su Twitter.

Informazioni sull’Academy of Marketing Science

L’Academy of Marketing Science è un’organizzazione accademica di categoria senza scopo di lucro operante su scala internazionale. Essa si adopera ai fini della promozione di standard elevati e dell’eccellenza nella creazione e nella diffusione delle nozioni di marketing e dell’avanzamento delle attività del marketing assumendo un ruolo guida in materia a livello mondiale. L’accademia si attiene agli standard più rigorosi di condotta etica e collegialità nel perseguire la propria missione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Mary Kay Inc. Comunicazioni aziendali
Marykay.com/newsroom
(+1) 972.687.5332 o media@mkcorp.com

Redazione CinqueColonne

Condividi
Pubblicato da
Redazione CinqueColonne

Articoli Recenti

Ita-Lufthansa: il via libera alla fusione è posticipato

La Commissione europea ha posticipato al 13 giugno 2024 la data per decidere sulla fusione… Continua a leggere

30 Aprile 2024

Piano cinema 2024, nuovi fondi dalla Campania per il comparto audiovisivo

Nuovi fondi ai sensi del “Piano operativo annuale di promozione dell'attività cinematografica e audiovisiva” per l’anno… Continua a leggere

30 Aprile 2024

Il Maritozzo

Le intense riprese del film "Il Maritozzo", una produzione di grande respiro internazionale che ripercorre… Continua a leggere

30 Aprile 2024

Il Cristo Velato: un capolavoro emozionante nella Cappella Sansevero di Napoli

Scolpito nel marmo bianco con maestria impareggiabile, il Cristo Velato di Giuseppe Sanmartino è un'opera… Continua a leggere

30 Aprile 2024

Le espressioni napoletane che amiamo di più

Oggi vi proponiamo alcune delle espressioni napoletane che amiamo di più Continua a leggere

30 Aprile 2024

TUM vince l’edizione inaugurale dell’Abu Dhabi Autonomous Racing League di ASPIRE sul circuito di Yas Marina

TUM vince l'edizione inaugurale dell'Abu Dhabi Autonomous Racing League di ASPIRE sul circuito di Yas… Continua a leggere

30 Aprile 2024

Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy

Leggi di più