È stata prorogata la prima gara in Italia che premia la capacità di utilizzare lo storytelling nelle attività di branding. La gara è aperta alle aziende, agenzie di comunicazione e media e case di produzione che abbiano realizzato progetti o svolto attività di branding nelle quali sia stato predominante l’utilizzo dello storytelling come principale fattore guida. Le iniziative proposte devono essere state realizzate nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2014 ed il 31 dicembre 2015. Le aziende potranno scegliere di partecipare ad una o più delle tre categorie:
A seguito della valutazione della giuria saranno individuate le Nominations che saranno poi presentate nel corso della 4° edizione del Corporate Storytelling Forum che si terrà all’Università IULM il 17 ottobre 2016 al termine del quale saranno decretati i vincitori e consegnati i Brand Storytelling Awards.
Quali sono gli effetti del testosterone sulla salute umana e quale ruolo svolge nell'invecchiamento? Continua a leggere
Riunioni più coinvolgenti e creative grazie alla realtà virtuale? È quanto emerge da uno studio… Continua a leggere
Stefano Bollani è un pianista, compositore, cantante, scrittore, attore e showman italiano, nato a Milano… Continua a leggere
Ghost Shark e Manta Ray proteggono il regno sottomarino Continua a leggere
Avevano progettato e collaudato un piccolo sommergibile, pilotabile da remoto e probabilmente finalizzato al trasporto… Continua a leggere
Blitz ambientalista di 'Ultima generazione' in due diversi negozi di via del Corso Continua a leggere
Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy
Leggi di più