Danimarca–(BUSINESS WIRE)–LEO Pharma A/S, un leader globale nella dermatologia medica, oggi ha presentato gli ultimi dati che dimostrano risposte in un sottogruppo di pazienti dagli studi clinici DELTA 1 e 2 all’83o Congresso annuale 2025 dell’American Academy of Dermatology (AAD).
L’analisi post hoc ha esplorato le risposte alla terapia in un sottogruppo di pazienti affetti da eczema cronico delle mani (Chronic Hand Eczema, CHE) da moderato a grave trattato con delgocitinib in crema per 16 settimane in studi clinici di fase 3 DELTA 1 e 2.
La presentazione più recente ha dimostrato che delgocitinib in crema ha prodotto una risposta profonda, continua e/o ha mantenuto la risposta in un sottogruppo di pazienti affetti da eczema cronico delle mani (CHE) da moderato a grave.
Dati separati presentati al Congresso annuale 2025 dell’American Academy of Dermatology (AAD) hanno esplorato l’esposizione sistemica in pazienti che avevano fatto uso abbondante di delgocitinib in crema per trattare il CHE da moderato a grave.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jes Broe Frederiksen
Comunicazioni commerciali globali
+45 53 60 59 48
jebfe@leo-pharma.com
Melissa Borland
Senior Manager Communications, Nord America
+1 647 241 1475
MQBCA@leo-pharma.com