Le aziende cercano nuove tecnologie e servizi nei centri di contatto per soddisfare le aspettative e gli interessi sempre maggiori per la reputazione dell'azienda, secondo un rapporto di ISG Provider Lens™
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Aziende in tutta Europa e nel Regno Unito stanno rapidamente adottando nuove tecnologie e servizi nei centri di contatto in risposta ai drammatici cambiamenti nelle esigenze dell’esperienza clienti (CX) negli ultimi 24 mesi, stando al rapporto di un nuovo studio pubblicato oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), azienda leader nella ricerca e consulenza tecnologica globale.
2022 ISG Provider Lens™ Contact Center — Customer Experience Services, il rapporto stilato per l’Europa e il Regno Unito, rivela che l’esperienza clienti è diventata un punto di attenzione centrale per la maggior parte delle aziende e un’importante misura del successo commerciale agli occhi delle imprese, degli azionisti e degli analisti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Stampa:
Will Thoretz, ISG
+1 203 517 3119
Kate Hartley, Carrot Communications per ISG
+44 (0)20 3457 6403
kate.hartley@carrotcomms.co.uk
"Memorie di noi" è uno dei racconti arrivati tra i finalisti della quarta edizione del… Continua a leggere
La sede dell'ANPI Fuorigrotta ha fatto una scelta chiara di pace e di antifascismo dedicando… Continua a leggere
Con l'estate alle porte una dieta drastica e veloce è una tentazione per quanto hanno… Continua a leggere
Sventolano alte 485 Bandiere Blu sulle coste italiane, a testimonianza di un impegno costante verso… Continua a leggere
Chi è stato Paolo Villaggio tutti lo sanno ma non tutti sanno come Paolo Villaggio… Continua a leggere
È morto a Roma il giornalista e inviato della Rai Franco Di Mare, colpito da… Continua a leggere
Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy
Leggi di più