DALLAS–(BUSINESS WIRE)–Nel corso del 2022, l’iconico marchio di bellezza Mary Kay, insieme alle fondazioni sponsorizzate dall’azienda, ha donato più di 3 milioni di dollari a sostegno di cause femminili in tutto il mondo.
Quando Mary Kay Ash, leggendaria donna d’affari e filantropa, aprì la sua attività nel 1963, sognava di potenziare le donne a livello internazionale attraverso l’imprenditorialità, l’innovazione, il duro lavoro e la solidarietà. Quasi 60 anni dopo, i dipendenti di Mary Kay, le Consulenti di Bellezza Indipendenti e i membri della comunità globale mantengono vivo il suo sogno attraverso generosi contributi a quattro fondazioni sponsorizzate dall’azienda che forniscono un sostegno significativo alle donne e alle loro famiglie in difficoltà.
I rapporti completi della fondazione possono essere consultati qui. Ecco cosa hanno fatto nel 2022:
Le donne e le loro famiglieMary Kay China e i suoi programmi e fondi sponsorizzati dall’azienda hanno fornito sostegno attraverso le seguenti iniziative:
Mary Kay Ash, una delle prime a rompere il soffitto di cristallo, ha fondato l’azienda di bellezza dei suoi sogni nel 1963 con un unico obiettivo: arricchire la vita delle donne. Quel sogno è sbocciato in un’azienda multimiliardaria con milioni di venditori indipendenti in quasi 40 Paesi. In qualità di azienda per lo sviluppo dell’imprenditorialità, Mary Kay si impegna a sostenere le donne nel loro percorso verso l’indipendenza economica attraverso l’istruzione, il tutoraggio, la difesa, il networking e l’innovazione. Mary Kay si impegna a investire nella scienza della bellezza e a produrre prodotti all’avanguardia per la cura della pelle, cosmetici colorati, integratori alimentari e profumi. Mary Kay crede nell’arricchimento delle vite di oggi per un domani sostenibile, collaborando con organizzazioni di tutto il mondo che si concentrano sulla promozione dell’eccellenza aziendale, sul sostegno alla ricerca sul cancro, sulla promozione dell’uguaglianza di genere, sulla protezione dei sopravvissuti agli abusi domestici, sull’abbellimento delle nostre comunità e sull’incoraggiamento dei bambini a seguire i loro sogni. Per saperne di più marykayglobal.com, trovateci su Facebook, Instagram, and LinkedIn o seguiteci su Twitter.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Mary Kay Inc. Corporate Communications
marykay.com/newsroom
972.687.5332 o media@mkcorp.com
Un gruppo di ricerca dell'università Federico II di Napoli ha riscontrato un vertiginoso aumento delle… Continua a leggere
Le candidature alle elezioni europee sono importanti perché il sistema elettorale è quello proporzionale. Eppure… Continua a leggere
Ayrton Senna da Silva, nato a San Paolo il 21 marzo 1960, è stato uno… Continua a leggere
Il settimo episodio di AD MAIORA - Storie di resilienza 4, la digital serie prodotta da… Continua a leggere
Il Capodanno Berbero, conosciuto anche come Yennayer, è una ricorrenza celebrata il 12 gennaio da… Continua a leggere
La pausa dalle attività del PAN | Palazzo delle Arti Napoli ha fornito l'occasione per avviare un’iniziativa.... nel metaverso Continua a leggere
Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy
Leggi di più