L'oroscopo di Chirya

Oroscopo di Chirya: dal 6 al 12 Marzo 2023

Oroscopo di Chirya: ecco a voi quelle che sono le previsioni segno per segno zodiacale dal 6 al 12 Marzo 2023

Oroscopo di Chirya: Cari tutti, eccoci alle previsioni per la prossima settimana, da Lunedì 6 a Domenica 12 Marzo 2023. Martedì 7 marzo Saturno, alle ore 14:35, dall’Acquario entra in Pesci, passaggio che durerà circa tre anni e sicuramente porterà molti cambiamenti. Questo aspetto favorisce tutti i segni d’acqua, il Toro, il Capricorno, rende più concreti i Sagittario, meno favolisti i Gemelli. Sempre il 7 la Luna sarà Piena dalle 12,42 in Vergine, Domenica 12 arriverà in Scorpione.

Nei prossimi giorni ci saranno tante novità, di cui discutere, per ora Saturno, che rappresenta l’archetipo del grande padre, quello severo, che educa, taglia i rami secchi, con  il suo ingresso in Pesci, ci ricorda che siamo chiamati a modificare il nostro sentire, per entrare in un nuovo mondo, fatto di sensazioni, di esperienze, di emotività calibrate.

Mentre per tre anni abbiamo creduto in un mondo migliore, ora saremo chiamati a consolidare ciò che abbiamo costruito, piccolo o grande, amorevole o tossico, fluido o solido. Saturno non concede mai deroghe. È il momento della potatura, elimineremo ciò che ancora ci blocca per vivere le emozioni che abbiamo scelto per noi.

Oroscopo di Chirya: uno sguardo segno per segno

ARIETE
Cari Ariete, la prima settimana di Marzo, sarà ottima. Il lavoro porta progetti per il futuro, opportunità per cambiare in meglio. L’ascoltare gli altri sarà più facile,
da questo mese, Saturno in Pesci, vi concederà il rigore e la logica e sognare. Anche la presenza di Giove nel vostro segno vi fa capire come le stelle vi stiano aiutando a superare i trami di Plutone quadrato dello scorso decennio. Avrete voglia di vivere, grazie a Venere di dare e ricevere amore, una spinta che vi aiuterà ad emergere sia sul posto di lavoro, ma anche nelle relazioni. Il 9 attenzioni a decisioni affrettate, il 10 avete fiuto per gli affari.
TORO
Cari Toro, la settimana vi regala un’importante notizia, Saturno non vi fa più sgambetti, vi fa respirare, sognare. Date il benvenuto a momenti piacevoli guadagnati con fatica negli ultimi mesi. Metteteci pazienza, equilibrio, Saturno dal giorno 7 non sarà più negativo, potete essere se non felici, contenti, pensando che tra poco Venere si farà perdonare, di esservi stata nemica e dal 7 anche la Luna piena vi fa sognare. Tenete presente che tutto ciò sarà consolidato nella prossima Primavera, in questa settimana organizzate i vostri progetti, in particolare quelli di coppia.
GEMELLI
Cari Gemelli, ottime notizie in campo lavorativo, Saturno in decima casa radicale, vi invita dal 7 ad attivare l’arte dei compromessi, vuole l’ordine, e vi intima di eliminare ciò che è solo illusione. Anche la Luna Piena vi potrebbe aiutare a trovare la strada per una vocazione. Mercurio, invece, vi chiede di crescere, per muovervi nel mondo reale, cosa che al vostro segno non piace. L’entusiasmo di Mercurio in Pesci vi coinvolgerà donandovi progetti lavorativi molto interessanti, la nuova posizione di Saturno per voi sarà l’occasione di sfide da cui potete solo trarre vantaggi, e uscirne più forti e consapevoli. Avete ancora tanti pianeti in trigono, come Marte e Venere, giorni favorevoli 11 e 12.
CANCRO
Cari Cancro, momenti indimenticabili con la persona amata, ottimo il lavoro, Saturno dal 7 in trigono ai segni d’ acqua promette collaborazioni, e poi Mercurio che già dal 2 vi aiuta a dialogare, ad agire in modo efficiente. La Luna Piena del 7 vi darà molte delle conferme che cercavate da tanto. La prossima settimana sentirete il bisogno di affetto e amicizia, e di conoscere, viaggiate, organizzate qualche piccola gita o le vacanze primaverili, o una bella gita domenicale che vi stimoli. Avete anche a disposizione un bellissimo fine settimana che vi potrebbe regalare tutte le emozioni di cui sentite di non poter fare più meno.
LEONE
Cari Leone, il lavoro mercoledì 8 potrebbe essere tanto, anche se sarà accompagnato da entrate che vi farà fare un sospiro di sollievo. Saturno dal 7 non più in opposizione, da giovedì vi farà sentire liberi, mentre il 9 con la Luna Nera, vi potrete riappropriarvi della vostra libertà. Marzo sarà un mese generoso, e quello che Giove vi promette dall’inizio dell’anno, avete la sensazione di poterlo fare. Il momento è quello giusto per i vostri dubbi, per le domande, per le riflessioni, per arrivare alla soluzione di quello che vi sta veramente a cuore. Il fine settimana sarà intenso, con nulla di prevedibile, tutto sarà da sconvolgere, quindi nessun programma, tutto in divenire.
VERGINE
Cari Vergine, le situazioni vanno sistemate velocemente, senza compromettere la serenità, la pazienza è l’arma migliore per affrontare una opposizione di Saturno che comincia il 7 e durerà 3 anni. Tenete a freno la lingua, soprattutto la vostra sagacia, che irrita non poco anche chi vi vuole bene. Siate accondiscendenti, anche se non ne vedete il motivo, praticate magari jogging nel tempo libero. Saturno vi donerà la possibilità crescere, di un miglioramento duraturo, la Luna Piena il 7 illuminerà il vostro segno, facendovi capire meglio il senso della vostra vita. Mercurio. Dovreste ritagliarvi momenti di relax.
BILANCIA
Cari Bilancia, godetevi i momenti della vita di coppia, la Luna piena e Mercurio positivo in sesta casa, i giorni dal 10 al 12 marzo, sarete più propensi a scegliere, a decidere e a prendere una posizione di fronte a promesse altrui. Saturno smetterà il suo trigono dal giorno 7, vi sentirete più maturi, disposti a scegliere la direzione da prendere. Per i nati nella seconda decade che soffrono dell’opposizione di Giove, saranno tentati di non aprire, per ragioni economiche, quella porta, in molti casi, sarà sbagliato, agire in fretta è la parola d’ordine. Altro consiglio, mangiare bene, dormire, e concedersi del divertimento.
SCORPIONE

Cari Scorpione, settimana sentimentale all’insegna del vero amore, con momenti indimenticabili, per chi è solo incontri interessanti. Ottimi benefici nel fine settimana da amici e colleghi, che vi aiuteranno ad una risalita economica A marzo Saturno, vi regala facili guadagni e vittorie, che raggiungerete con fantasia, immaginazione e libertà di pensiero. Mercurio vi dona chiarezza di idee e parole, il giorno 11 la relazione sarà davvero buona con tutti. Saturno vi alleggerisce, e diventa benevolo nei vostri confronti per permettervi di crescere, maturare e divenire migliori, ricordatelo, chi di voi fallirà, se ne potrebbe pentire amaramente.
SAGITTARIO
Cari Sagittario, attenzione al lavoro, mostrate le vostre abilità, senza dare per scontato di essere sempre i migliori. E’ in atto nei prossimi due anni, uno Stellium sul vostro quarto campo, quella della famiglia, non siate intolleranti, verso di loro.  Non date peso alla vostra insofferenza verso la normalità e l’abitudine, il peso delle responsabilità, le cose di casa, e ciò che condiziona la libertà. La settimana, grazie ai pianeti veloci e a Giove in trigono vi alleggerisce le situazioni dopo un lungo periodo di tensioni e stress. Staccate completamente la spina nel fine settimana se uscite con gli amici di sempre, quelli che sapete vi fanno ridere e godere della vita.
CAPRICORNO
Cari Capricorno, Marzo con Saturno in Pesci da martedì 7, tenderà ad alzare le ambizioni. Giovedì e Venerdì le vostre parole saranno capaci e stimolare relazioni, e amori. Marzo sarà capace di rendervi più frivoli, impegnati, vi vedrà coinvolti più spesso in cose e situazioni. Mercurio, farà nascere in voi il bisogno di parlare, la prossima settimana, avrete delle bellissime giornate e appassionati notti, che andranno vissute lasciandovi un po’ andare, mollare e godere ciò che vi meritate, un’occasione di svago, un breve viaggio, sicuramente un divertimento, scoprirete e farete scoprire un lato di voi che tenete nascosto
ACQUARIO
Cari Acquario, la pazienza mancherà già dalle prime giornate della settimana, gettate le basi per una quotidianità che inizierà a farsi strada dal 7. quindi, per voi sarà necessario promuovere l’abitudine e cercare  la novità, a seconda di cosa odiate di più, avete capito bene, fate il contrario di cosa fate sempre e non sbaglierete. Accettate un’abitudine, e siate pronti per una novità, Saturno vi ha donato in questi anni una fredda logica, ora volate, senza ostacoli, tornate a respirare, a lottare ma con animo più leggero. Positivi anche i giorni dal 10 al 12, per fine settimana fantastico.
PESCI
Cari Pesci, sta per sopraggiunge un periodo ottimo ampliando le vostre conoscenze, uno Stellium nel segno, un sogno d’amore che permetterà a voi di essere concreti ma accettati da tutti. Se ciò che aspettate è la novità, sarete presto accontentati. Saturno dopo 27 anni torna nei Pesci a marzo, cogliendo un po’ di sorpresa tutti. Un ingresso intenso con regole e schemi. Se state aspettando un aumento che doveva arrivarvi, lo riscuoterete. Saturno, severo ed esigente entra nel vostro domicilio e vi metterà sotto esame. Non fatevi intimidire, siete con tutte le carte in regola per superare, anche con tante fortunate occasioni, l’esame per la vostra patente di maturità.
Chirya

Si occupa di astrologia da anni per passione e per diletto

Condividi
Pubblicato da
Chirya

Articoli Recenti

Giocatori musulmani nel mondo dello sport: talento e diversità

Con il loro impegno, talento e diversità, i giocatori musulmani incarnano i valori universali dello… Continua a leggere

29 Aprile 2024

ReNAgade Therapeutics conferma il proprio impegno verso GanNA Bio e la biologia dei glicani

Ulteriori investimenti consolidano la piattaforma di somministrazione di ReNAgade con l'esclusiva piattaforma di coniugazione basata… Continua a leggere

29 Aprile 2024

Legge sull’oblio oncologico: le novità

Passo in avanti per la legge sull'oblio oncologico con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della… Continua a leggere

29 Aprile 2024

Franco Di Mare e l’annuncio da Fabio Fazio: “Ho un tumore cattivo”

Franco Di Mare, giornalista della Rai, a Che tempo che fa parla della sua malattia Continua a leggere

28 Aprile 2024

La maschera del diavolo di Antonella Fiaschi

L’avvocata Caterina Novelli alle prese con un nuovo e intricato caso nella “maschera del diavolo”,… Continua a leggere

28 Aprile 2024

Politica spagnola: il paese attende le scelte di Pedro Sánchez

La politica spagnola è in attesa ansiosa della decisione di Pedro Sánchez, il capo del… Continua a leggere

28 Aprile 2024

Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy

Leggi di più