Questa recente collaborazione tra TenderEasy e Upply migliora le funzionalità relative alle capacità RFQ di TenderEasy e aiuta i professionisti nel processo di determinazione dei prezzi dei trasporti. L’integrazione del benchmark dei costi di Upply, che attinge a 650 milioni di prezzi delle transazioni, offre ai clienti di TenderEasy una conoscenza immediata del posizionamento delle proprie tariffe sul mercato.
STOCCOLMA e PARIGI–(BUSINESS WIRE)–TenderEasy, la soluzione di Alpega sul cloud per l’approvvigionamento dei carichi, è lieta di annunciare la recente collaborazione con Upply, fornitore di benchmark basati sull’IA per i prezzi dei carichi via terra, aria e mare in tutto il mondo.
La partnership permette di comunicare in tempo reale le informazioni per i benchmark agli utenti di TenderEasy attraverso la piena integrazione dei dati di Upply nella piattaforma di TenderEasy, fornendo le informazioni necessarie per comprendere i prezzi correnti del mercato, oltre alla loro evoluzione nel tempo. In questo modo i clienti hanno la possibilità e il potere di decidere quando un’offerta è competitiva e quali passi intraprendere nelle potenziali fasi delle trattative con i trasportatori.
“Partenariati e integrazioni come questa aggiungono valore a ogni parte coinvolta nella programmazione od esecuzione di una RFQ dei carichi. In un mercato così volatile, noi di TenderEasy desideriamo garantire che gli utenti dispongano delle informazioni più aggiornate per decidere se, dove e quando presentare un’offerta”, è il commento di Johan Vagerstam, co-fondatore di TenderEasy e direttore della gestione prodotti presso Alpega.
“I partenariati negli ecosistemi digitali sono essenziali per fornire software e piattaforme di punta, e in particolare nell’attuale settore dei trasporti, dove i prezzi oscillano a cadenza settimanale ed è difficile reperire e garantirsi capacità. La nostra collaborazione con TenderEasy punta a condividere i dati di mercato e a renderli direttamente disponibili nelle soluzioni di approvvigionamento utilizzate dagli esperti della supply chain, per decisioni ottimali”, ha spiegato Thomas Larrieu, CEO di Upply.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Stampa:
Cathrin Rautenberg
Responsabile marketing
"Memorie di noi" è uno dei racconti arrivati tra i finalisti della quarta edizione del… Continua a leggere
La sede dell'ANPI Fuorigrotta ha fatto una scelta chiara di pace e di antifascismo dedicando… Continua a leggere
Con l'estate alle porte una dieta drastica e veloce è una tentazione per quanto hanno… Continua a leggere
Sventolano alte 485 Bandiere Blu sulle coste italiane, a testimonianza di un impegno costante verso… Continua a leggere
Chi è stato Paolo Villaggio tutti lo sanno ma non tutti sanno come Paolo Villaggio… Continua a leggere
È morto a Roma il giornalista e inviato della Rai Franco Di Mare, colpito da… Continua a leggere
Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy
Leggi di più