Il Formez resterà a Napoli

Stampa/PDF

E’ stato firmato a Roma l'accordo per il Formez. L’istituto  resterà a Napoli e saranno salvaguardati i livelli occupazionali. Ricordiamo che il Formez PA - Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A - è una Associazione riconosciuta e dotata di personalità giuridica di diritto privato che ha la funzione di supporto delle riforme e di diffusione dell’innovazione amministrativa.

Piena soddisfazione è stata espressa dalla Giunta De Luca per l' accordo firmato oggi tra Regione Campania, Ministero della Funzione Pubblica e Formez.

L'intesa prevede, tra l'altro, la salvaguardia di tutti i dipendenti che saranno allocati a Napoli in un immobile di proprietà della Regione Campania al Parco Comola Ricci.

Continua - ha dichiarato l'assessore Palmeri- la proficua collaborazione tra la nostra Regione ed un Istituto così prestigioso per la formazione e l'efficientamento delle risorse umane nella pubblica amministrazione.

Con un chiaro programma di azione pluriennale il Formez continuerà ad essere presidio professionale di eccellenza a supporto dei processi di riforma della macchina amministrativa nella Regione Campania”.

Stampa/PDF
Il Formez resterà a Napoli