Mentoring, mental coaching efficace e team building

Stampa/PDF

I Giovani Imprenditori di Avellino insieme a Ricerche e Studi srl organizzano per  giovedì 28 marzo in Confindustria Avellino dalle 9.00 alle 13.00 una sessione intensiva di formazione su i temi del Mentoring ,  Mental Coaching Efficace e del Team Building.

La sessione formativa gratuita, sarà realizzata in collaborazione con la società “AV Communication srl e si occuperà di trasferire ai partecipanti gli strumenti utili ad identificare e sviluppare il proprio stile di leadership e a gestire al meglio il proprio team di lavoro.

I due relatori Vincenzo Dago e Francesco Rodia accompagneranno gli iscritti al seminario attraverso un percorso formativo nel quale saranno trattati i temi della leadership: la capacità di influenzare in modo positivo i propri collaboratori , di condurli in modo chiaro e deciso al raggiungimento dei risultati e la costruzione della squadra che con opportune strategie si trasforma in un team vincente.

La partecipazione al corso è gratuita e per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria del Gruppo Giovani (0825/785513).

Questo è uno degli appuntamenti , organizzato dal Presidente dei Giovani Imprenditori, Maria Grazia Villano, che rientra in un programma più generale che intende favorire la crescita professionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino .

Molte altre attività sono state progettate dai Giovani Imprenditori di Avellino per i prossimi mesi, tutte indirizzate allo crescita delle aziende, a partire dalla III° edizione del Business Cafè ( incontri tra imprese ), l’organizzazione anche ad Avellino della Start Up Weekend a sostegno delle neo aziende e altri momenti formativi e seminariali utili ai Giovani Imprenditori del territorio.

Stampa/PDF
Mentoring, mental coaching efficace e team building