NAPOLI. AL VIA LA RASSEGNA ?L?ARTE DELLA FELICITA??

Stampa/PDF
L’arte della felicità è una manifestazione che tratterà argomenti come la spiritualità e la Verità. Si svolgerà dal 22 marzo, con incontri nei luoghi più significativi della città di Napoli
La manifestazione è nata nel 2005 con l’intento di aprire uno spazio di apertura e confronto sui grandi temi dell’esistenza. Confronto che avverrà fuori dalle mura degli specialisti: nei caffé, nelle piazze, nelle librerie, nelle case, nei cinema, lì dove passano le persone nel quotidiano. L’arte della felicità quindi coinvolgerà numerosi luoghi diffusi sul territorio campano e si proporrà di raggiungere il più ampio pubblico possibile attraverso un’offerta culturale di prestigio e di ampio respiro.
La campagna di sostegno a favore della manifestazione ha visto circa 700 tesserati lo scorso anno, per un contributo richiesto di 10 euro, e circa 500 nel corso di questa edizione. Quest’anno si avvantaggerà anche della sponsorizzazione di Cariparma Crédit Agricole e del sostegno dell’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Napoli.
La rassegna terminerà i suoi incontri il 1 Aprile alle 11.30, presso il Cinema Ambasciatori: intervento conclusivo del filosofo Aldo Masullo.
Marco Calafiore
Stampa/PDF
NAPOLI. AL VIA LA RASSEGNA ?L?ARTE DELLA FELICITA??