SAN MARTINO: PULITA LA PEDAMENTINA

Stampa/PDF

Sembra banale e pleonastico dire che l'opera di manutenzione stradale dovrebbe essere la normalità per una città metropolitana come Napoli, eppure non è così. 

Troppi luoghi della città versano in condizioni che definire 'precarie' è quasi un eufemismo ma quando si verifica un'azione come quella portata avanti e conclusa dall'azienda di igiene urbana napoletana allora è anche bene sottolinearlo senza tante polemiche.
 
Con oggi si conclude l’intervento di pulizia della Pedamentina a San Martino programmato ed eseguito dagli operatori ASIA, reso possibile dalle ottime condizioni meteorologiche.

ASIA vuole sottolineare lo sforzo di eseguire e concludere le operazioni di pulizia delle scale in questa giornata al fine di restituire, per il fine settimana, la bellissima passeggiata a tutti colori associazioni, cittadini e turisti che vorranno dedicarsi al trekking urbano.

ASIA vuole lanciare, inoltre, un appello a tutti i giovani che frequentano largo San Martino, affinché isolino i loro coetanei che si ostinano a lanciare bottiglie di vetro e plastica sulle scale con grave rischio per i residenti e gli operatori ecologici.

Questo appello lo condividiamo in pieno, un po' più di civiltà e di amore verso questa città non farebbe certo male a nessuno

                  

Stampa/PDF
SAN MARTINO: PULITA LA PEDAMENTINA