BOSTON e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Signifier Medical Technologies LLC (“Signifier” o la “Società”), un’azienda medico-tecnologica con sede a Boston, annuncia l’autorizzazione concessa dalla FDA (Food and Drug Administration, l’agenzia federale statunitense per gli alimenti e i farmaci) a rimuovere controindicazioni odontoiatriche per eXciteOSA. Ciò apre la strada a medici e altri fornitori di servizi sanitari di prescrivere eXciteOSA su una base più ampia.
I dati ottenuti da uno studio osservazionale condotto da Signifier Medical non hanno indicato alcuna differenza significativa tra i pazienti portatori di dispositivi odontoiatrici metallici intraorali e quelli che non ne fanno uso. In seguito a questi risultati la FDA ha autorizzato la rimozione di impianti metallici temporari o permanenti, archi ortodontici, ricostruzioni e apparecchi odontoiatrici dalle controindicazioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Jay Cranston
Signifier Medical Technologies Inc
Investitori e soci:
Ekin Sezgen
Signifier Medical Technologies Inc